L'edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un approfondimento a Moise Kean, in ripresa ma ancora lontano dai fasti della scorsa stagione che di fatto lo rese grande. Il quotidiano, però, si sofferma in particolare su un cerotto che è diventato una sorta di talismano. Lo scorso 23 febbraio in Verona-Fiorentina il centravanti subì uno scontro di gioco con trauma cranico e ferita al sopracciglio sinistro. Di fatto, a inizio marzo tornò disponibile e segnò a raffica in quel mese anche con un pizzico di scaramanzia.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Kean e quel cerotto portafortuna: fra realtà e scaramanzia è un simbolo
Corriere Fiorentino
Kean e quel cerotto portafortuna: fra realtà e scaramanzia è un simbolo
Moise Kean, anche dopo l'infortunio dell'anno scorso, ha continuato ad applicare un cerotto sul sopracciglio. E ora è un suo segno.
Quel cerotto portafortuna
—Il sopracciglio si è presto rimarginato ma il cerotto è rimasto lì, seppur piccolo, confondendo realtà e superstizione. Non è certo l'unico caso (Osimhen è il più eclatante) e per molti è diventato un segno riconoscibile della loro immagine: nella musica ma anche nella moda il cerotto è spesso un segno distintivo. Intanto Kean vuole distinguersi per i suoi gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

