Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Italiano perde un difensore per la Fiorentina: l’esito degli esami

Corriere dello Sport

Italiano perde un difensore per la Fiorentina: l’esito degli esami

Italiano perde un difensore per la Fiorentina: l’esito degli esami - immagine 1
Italiano perde un difensore
Redazione VN

AGGIORNAMENTO - "Gli esami cui è stato sottoposto Jhon Lucumi hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane". Questo l'esito degli esami al difensore del Bologna. Confermata quindi l'assenza contro la Fiorentina. 

 

Oggi sarà il giorno della verità. Vincenzo Italiano saprà per quanto tempo il suo Bologna dovrà fare a meno di Jhon Lucumi. In giornata il difensore centrale si sottoporrà a una risonanza magnetica per definire l’entità del guaio muscolare alla coscia destra che lo ha costretto a fermarsi a metà della prima frazione di gara a Como.

Nell’ambiente rossoblù il timore è che possa esserci una lesione nella gamba del ventisettenne colombiano. E se gli esami strumentali confermassero questa ipotesi, Lucumi rischierebbe uno stop di 30 o 40 giorni, saltando una parte cruciale della stagione tra campionato, Europa League e quarti di finale di Coppa Italia. Ovviamente il centrale salterebbe la sfida di domenica contro la Fiorentina. Lo scrive il Corriere dello Sport.