AGGIORNAMENTO - "Gli esami cui è stato sottoposto Jhon Lucumi hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane". Questo l'esito degli esami al difensore del Bologna. Confermata quindi l'assenza contro la Fiorentina.

Corriere dello Sport
Italiano perde un difensore per la Fiorentina: l’esito degli esami
Oggi sarà il giorno della verità. Vincenzo Italiano saprà per quanto tempo il suo Bologna dovrà fare a meno di Jhon Lucumi. In giornata il difensore centrale si sottoporrà a una risonanza magnetica per definire l’entità del guaio muscolare alla coscia destra che lo ha costretto a fermarsi a metà della prima frazione di gara a Como.
Nell’ambiente rossoblù il timore è che possa esserci una lesione nella gamba del ventisettenne colombiano. E se gli esami strumentali confermassero questa ipotesi, Lucumi rischierebbe uno stop di 30 o 40 giorni, saltando una parte cruciale della stagione tra campionato, Europa League e quarti di finale di Coppa Italia. Ovviamente il centrale salterebbe la sfida di domenica contro la Fiorentina. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

