- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SHREWSBURY, ENGLAND - DECEMBER 12: Fans of Panathinaikos FC show their support in the stands during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD5 match between The New Saints and Panathinaikos at New Meadow on December 12, 2024 in Shrewsbury, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
A due giorni dal ritorno degli ottavi tra Fiorentina e Panathinaikos, l'attesa ad Atene si è fatta trepidante, mentre un po' meno lo è a Firenze. Lo scrive La Nazione dando gli aggiornamenti sul numero di tifosi greci che seguiranno la squadra di Rui Vitoria a Firenze. I biancoverdi saranno sostenuti da almeno mille tifosi. Il settore ospiti è andato esaurito in poche ore dopo la messa in vendita. Le richieste erano addirittura superiori, ma il club greco ha dovuto privilegiare abbonati e tifosi che hanno sostenuto le altre trasferte europee.
Lato viola: sono 12mila i tifosi attesi sugli spalti giovedì. La quota di 20 mila che era negli obiettivi è lontanissima, a differenza della prevendita per la partita contro la Juventus. Sono da leggere in questo senso gli appelli via social della Fiorentina con protagonisti i calciatori, diffusi nelle ultime ore per convincere quanti più tifosi possibile a comprare il biglietto per la partita di giovedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA