- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Head coach Stefano Pioli manager of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La base è Comuzzo-Pongracic-Ranieri, ma non ci sono gerarchie e tutto può succedere. Il messaggio che arriva da Stefano Pioli, a parole e nei fatti, riguarda tutta la formazione, a cominciare dalla difesa.
E se per la maggior parte delle quattro gare disputate fino ad ora i titolari sono stati quasi sempre gli stessi, l'allenatore ha dimostrato di effettuare sostituzioni nella linea arretrata al pari di centrocampo e attacco.
E così i numeri dei cambi sfiorano il 30%, ovvero ben 6 su 20 totali, che non sono pochi per quella zona di campo, senza considerare naturalmente le fasce. Marì è l'alter ego di Pongracic, Viti di Ranieri e Kouadio di Comuzzo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA