- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SASSUOLO, ITALY - NOVEMBER 03: Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Genoa CFC at Mapei Stadium Citta del Tricolore on November 03, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, si è raccontato al Corriere dello Sport. Lui che è stato un tormento in casa Fiorentina, spera ancora di lasciare la squadra neroverde:
Sono sincero, stavo per andarmene. Prima di farmi male avevo trovato l’accordo con un grande club, le soluzioni erano state individuate. Tutte. Ma non chiedermi quale, tanto non te lo dico. Ma il club era a strisce. Mi è dispiaciuto non poter fare la Champions, non poter giocare per gli obiettivi più alti. La Champions è qualcosa che vorrei provare da sempre. Passai un mese un po’ così, tra l’arrabbiato e il deluso. Prevalse la gratitudine nei confronti di questo club del quale mi sento e mi fanno sentire la bandiera. Non sono Totti, ma è ugualmente bello e importante. Sassuolo non è Roma, è una questione di dimensioni non solo calcistiche. La Roma è un top club. Futuro? Ho un contratto fino al ‘29, ma mai dire mai
© RIPRODUZIONE RISERVATA