Raffaele Palladino, ex di turno che affronterà la Fiorentina in panchina, sembra orientato a scelte piuttosto precise per schierare la miglior Atalanta contro i viola. Per tutti i quotidiani oggi in edicola sono pochi i ballottaggi del tecnico campano, soprattutto fra difesa e centrocampo. Non si deroga dal 3-4-2-1, con il primo ballottaggio nei tre davanti a Carnesecchi: sicuri del posto Koussounou e Hien, con la terza maglia per Ahanor, favorito su Djimsiti. L'altro dubbio è in mezzo al campo: chi ruota attorno a Ederson? Musah per Tuttosport, Pasalic per La Gazzetta dello Sport e De Roon per il Corriere dello Sport. Sulle corsie laterali Zappacosta in vantaggio su Bellanova a destra con Zalewski a sinistra. Nessuna incertezza, invece, in avanti: Scamacca punta centrale con De Ketelaere e Lookman sulle ali.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

I probabili nerazzurri
Il probabile 11 dell’Atalanta: un paio di dubbi per Palladino
Raffaele Palladino si tiene un paio di dubbi dell'ultim'ora per la formazione che dovrà sfidare la Fiorentina. Ecco la probabile formazione.
La probabile formazione dell'Atalanta
—ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

