- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Artemio Franchi on December 14, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ormai è spopolata sui social la storia di Tommaso, un bambino di 7 tifosissimo della Fiorentina che vive a Lodi con la madre toscana. Un bambino che porta avanti la propria fede a discapito delle prese in giro dei compagni a causa delle sconfitte delle sua squadra del cuore. Tommaso però non si è lasciato scalfire e ogni mattina si presenta a scuola con il giubbotto viola.
Racconta mamma Vania: "Non pensavo che questa piccola vicenda potesse avere tanto eco, è incredibile. Tanti viola club ci hanno contattato per invitare Tommy a vedere la partita con loro, anche dalla Curva Fiesole dei ragazzi ci hanno scritto tant'è che mio figlio alla fine ha detto: "Mamma, pazienza anche se andiamo in Serie B sono contento lo stesso perché lo vedi quanti tifosi come me ci sono?".
Nonostante il piccolo Tommy faccia il portiere il suo giocatore preferito non è De Gea, bensì Dodò. Il suo sogno sarebbe di incontrarlo e chissà se un giorno non possa accadere. Lo riporta La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA