- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Robin Gosens of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Robin Gosens, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole in conferenza stampa:
Se non sei in grado di fare gol meglio fare un punto. Sono rimasto deluso, per il pareggio è giusto. Non è sbagliato essere delusi dopo il pareggio, il segnale è che vogliamo vincere queste gare. Noi non abbiamo creato tanto, il Toro sì. Ci portiamo a casa il punto, però stiamo lavorando bene. Adesso aspetta noi vincere, la squadra c'è.
Modulo? Facciamo quello che dice Pioli, io mi esprimo meglio a 5° visto la fase di spinta maggiore. Anche l'anno scorso mi sono adattato, ma adesso il modulo non conta. Fallo sul gol sbagliato da Kean? Secondo me non era fallo, anche Ranieri me l'ha confermato. Il calcio è questo, ormai il gol non me l'hanno dato. Si parla del nulla. Il gruppo? Con tanti ci dobbiamo ancora conoscere. Possiamo adattare 2-3 moduli diversi. Oggi abbiamo gestito bene i palloni in attacco. Siamo una grande squadra, il gioco arriverà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA