- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 22: Alessandro Buongiorno of SSC Napoli battles for possession with M'bala Nzola of Pisa SC during the Serie A match between SSC Napoli and Pisa SC at Stadio Diego Armando Maradona on September 22, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul l'incrocio di questa sfida tra Pisa e Fiorentina. Alberto Gilardino si prepara a schierare l'ex di turno, M'Bala Nzola:
Questo perché dal Maradona di Napoli lunedì sera il Pisa è uscito a testa altissima rischiando di pareggiare con un grandissimo finale. E giovedì in Coppa Italia all'Olimpico Grande Torino le seconde linee hanno perso 1-0 contro i granata uscendo dalla manifestazione con grande rammarico. Ma è chiaro che per salvarsi bisogna correre e fare qualche colpo importante. E Gilardino ha perso un elemento importante come l'olandese Stengs che starà fuori almeno quattro mesi. La chiave del gioco offensivo nerazzurro sarà il centravanti angolano M'bala Nzola che gli è stato prestato proprio dalla Fiorentina dove non aveva alcuna possibilità di rientrare in gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA