- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PISA, ITALY - SEPTEMBER 28: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina shows hid dejection during the Serie A match between Pisa SC and ACF Fiorentina at Arena Garibaldi on September 28, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Albert Gudmundsson, per ora il vero grande enigma viola, ha bisogno di ripartire di slancio. E magari segnare qualche gol. Perché a questa Fiorentina mancano le reti degli attaccanti, cinque e tutti a secco.
«Dobbiamo riempire di più l'area, prendere più in mano la situazione, sbagliare meno nell'ultima scelta. Perché a Pisa abbiamo creato delle situazioni favorevoli. Dobbiamo far meglio sulle seconde palle e vincere più duelli. Dobbiamo avere più attenzione e qualità». Insomma, Pioli svela quel che manca e non è poco. Non è proprio quel passettino che serve per sbloccare una situazione difficile anche per lui.
Che, certamente, non la vive bene: «Non ci dormo la notte», dice sincero. «Il mio destino è legato ai risultati. Ma lavoro con grande fiducia e volontà. Col presidente ci sentiamo ogni settimana e con la società il confronto è continuo». Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA