- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sul gol del Milan, nato da un errore di Nicolò Fagioli in mezzo al campo. Il noto quotidiano lo definisce una "stupidata":
Fagioli ha macchiato la sua luccicante prestazione con una stupidata: pressato da Saelemaekers si è lasciato cadere, però l'arbitro non ha abboccato e il Milan è filato verso l'1-1 sull'asse Fofana-Nkunku. Un Milan sano avrebbe cercato la vittoria, questo Milan incerto ha rischiato di andare sotto al 95': traversa di Brescianini e"poi Kean sciupone davanti a Maignan. Un gigantesco doppio "fiuuu", per citare un'espressione allegriana. Serve una strambata, un colpo d'ala, e un 4-3-3 con tridente Pulisic-Fullkrug-Leao può essere una ventata di aria fresca. Il Milan deve invertire la tendenza. Ha soltanto il campionato, può permettersi di far giocare i migliori, sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA