- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI CAMPIONATO CONTRO IL COMO NELLA FOTO MISTER STEFANO PIOLI
La Gazzetta dello Sport si sofferma su Stefano Pioli.La gara contro il Pisa diventa decisiva per una Fiorentinaferma a 2 punti in classifica, Firenze rumoreggia, serve vincere al più presto:
Su quella panchina ora Pioli siede nuovamente come dal 2017 al 2019, ma ha il compito di sistemare una situazione già difficile e di migliorare il gioco. «Non manca molto. Intanto bisogna parlare poco e vincere domenica». Pioli sa bene che la pazienza non è proprio la qualità più spiccata dei fiorentini.E quindi, pur benvoluto da un ambiente che ne riconosce la grande umanità, è consapevole di dover invertire in fretta la rotta. Gilardino parlerà stasera. Ma intanto prepara il derby con due grandi dispiaceri: Calvin Stengs è stato operato ieri in Finlandia per il distacco completo dall'osso del tendine del lungo adduttore sinistro e starà fuori a lungo. I difensore Tomas Esteves ha un serio problema muscolare. Un'altra mazzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA