- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulla permanenza di Fabiano Parisi. L'ex Empoli sta trovando sempre meno spazio in casa Fiorentina e a gennaio potrebbe partire. Eppure, c'è un aspetto che frena la sua cessione:
Ma se Sohm può ancora giocarsi le sue carte, sembrano esserci poche possibilità per l'esterno sinistro campano Fabiano Parisi che finora si è dovuto accontentare in campionato di soli 13 minuti nel finale a Cagliari al posto di Gosens. Neppure il non brillantissimo periodo del tedesco gli ha spalancato le porte. Eppure Parisi ha un contratto blindato fino al 2029 a un milione e 300 mila euro netti. Chissà se a gennaio si deciderà di dirottarlo da qualche altra parte. Ma l'infortunio di Lamptey ne blocca un po' le ambizioni di andare a rilanciarsi in un altro club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA