Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “La Fiorentina diverte il Franchi. Ma il Lask vale meno di Kean”

Kean Sottil
La Gazzetta dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina contro il Lask
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulla Fiorentina che si diverte e diverte il pubblico dello stadio Franchi di Firenze. 11 mila spettatori al freddo dei 6 gradi del capoluogo toscano. Sono 7 gol importanti che avvicinano la squadra di Palladino alla squalificazione dirette agli ottavi della Conference League.

Apre tutto Sottil, che dà inizio alla goleada viola. Il primo 7 a 0 europeo della storia della Fiorentina. Nel primo tempo, insieme ai gol di Ikonè e Richardson, i viola chiudono già i conti. Bravo Martinelli nel respingere un pallone pericoloso dopo l'errore del compagno Kayode. (LE PAGELLE)


Nel secondo tempo Palladinopuò pensare già a Bologna e prosegue con le rotazioni. Sottil mette a segno la prima doppietta della sua carriera. Inoltre, dal 2020, sono 6 le gare in cui segna almeno un gol e mette a segno un assist per il compagno. Dopo di lui si uniscono alla festa del gol sia Mandragora, Colpani su autogol e Albert Gudmundsson su rigore. Vince la Fiorentina, che batte un Lask che per valore di rosa, 40 mln, vale meno di Moise Kean. 

Sottil
tutte le notizie di