- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS SIGMA OLOMOUC NELLA FOTO FAGIOLI
In queste due settimane il tecnico parmigiano ha lavorato senza alcuni calciatori: da Kean a Piccoli a Nicolussi Caviglia, chiamati dal ct azzurro Gattuso, da Fortini a Ndour e Martinelli convocati dal tecnico dell'Under 21, Silvio Baldini, continuando con Dzeko, Gudmundsson, Pongracic che non sembra al top. E ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Sohm, Fazzini, e Dodò, tutti probabilmente convocabili per San Siro.
Ma tra quelli che non hanno avuto alcun problema c'è il centrocampista Fagioli che non ha mai nascosto la stima per Luka Modric, cervello del Milan, che ha perso solo alla prima giornata con la Cremonese. Nicolò è stato guidato in campo e fuori, anche nei momenti difficili da Massimiliano Allegri che siede nuovamente sulla panchina rossonera.
Chiaro che per il numero 44 viola questa sfida riveste un'importanza particolare. Ed è normale che lui voglia giocarla. Marcare Modric gli darebbe parecchi stimoli e ritrovata fiducia. Perché, ultimamente, le prestazioni di Fagioli, sul quale la dirigenza viola ha investito forte, non sono state eccellenti. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA