- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina dovrà fare a meno per un po' di tempo di Dodò, operato ieri pomeriggio per appendicite (I TEMPI DI RECUPERO). La domanda sorge spontanea: chi giocherà al suo posto? E' quello che si chiede, in sostanza, La Gazzetta dello Sport che ipotizza alcune soluzioni tattiche.
Le alternative, si legge, sono due. La prima è quella che vede Fabiano Parisi a destra con Robin Gosens a sinistra. L'altra è con Folorunsho a tutta fascia. Ancora meno probabile Moreno (MA LA NAZIONE SCRIVE DIVERSAMENTE) perché l'esperimento del primo tempo in Slovenia contro il Celje non aveva convinto. Remota pure l'ipotesi del cambio modulo.
Tutto, però, è ancora da decidere anche perché a centrocampo scalpitano in molti, dallo stesso Folorunho come mezz'ala così come Adli, Ndour e Richardson. Potrebbe riposare Fagioli, mentre gli inamovibili sono Cataldi e Mandragora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA