- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - SEPTEMBER 14: Paulo Dybala of AS Roma looks on during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on September 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nel deserto offensivo giallorosso, finalmente si intravede un’oasi: Paulo Dybala. L’argentino, fermo da metà settembre per una lesione alla coscia, ha capito quanto la squadra stia faticando a trovare il gol e ha deciso di alzare i giri del proprio motore.
Ha saltato il derby, il Verona e due gare di Europa League, soffrendo da tifoso in tribuna. "Lo riavremo dopo la sosta", aveva rassicurato Gasperini, ma Paulo ha fatto anche di più: tra doppie sedute, esercizi mirati e un programma personalizzato, ha lavorato come in un mini-ritiro, rimettendo in sesto forza e agilità.
Il numero 21 ieri è tornato ad allenarsi col gruppo nella seconda parte della seduta, un passo decisivo verso il rientro. Contro la Fiorentina, al Franchi, non sarà solo un leader a bordo campo: Dybala andrà in panchina, con l’obiettivo di entrare a gara in corso e dare alla Roma quella qualità che oggi le manca disperatamente. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA