La Fiorentina e il Comune hanno deciso di continuare a lavorare in sinergia per il Franchi, con la speranza di ospitare Euro 2032
VIDEO VN - Funaro: "Ci candidiamo per Euro2032. Siamo a buon punto"
Firenze fra le città ospitanti dell'Europeo 2032 italo-turco? La speranza c'è. Lo scrive questa mattina Repubblica, che spiega come la città toscana spera di essere una di quelle in cui si svolgerà il torneo continentale. Ad annunciarlo ieri è stata la sindaca Funaro, che intanto però deve attendere che siano conclusi i lavori al Franchi. Conferme in questo senso sono arrivate anche dal club, con Ferrari: e intanto i lavori proseguono.
Il punto
Il prossimo campionato dei viola inizierà con due partite fuori casa, mentre per i play-off di Conference si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un incontro che - si legge - nel complesso ha soddisfatto le parti, che hanno deciso di continuare a lavorare in sinergia. Restano alcuni nodi da sciogliere, come ad esempio le tempistiche della fine dei lavori del primo lotto e di conseguenza del secondo.
Scarica la nuova app Viola News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti