- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Head coach Paolo Vanoli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Paolo Vanoli ha fissato la ripresa degli allenamenti per la mattinata di mercoledì. La Fiorentina potrà godere da oggi di due giornate di riposo, per smaltire le tossine accumulate nell'ultima settimana (i viola arrivano da 5 punti in 3 gare, con anche il turno infrasettimanale disputato con la Lazio) e preparare al meglio il terzo big match consecutivo di gennaio, quello di domenica al Dall'Ara col Bologna, che peraltro giovedì sarà impegnato a Verona nel recupero della 16ª giornata (saltata per la Supercoppa).
Alla ripresa degli allenamenti Vanoli dovrà valutare in particolare due cose: se Dzeko, l'unico infortunato, potrà essere disponibile e se nel derby dell'Appennino sarà opportuno impiegare dal 1' qualcuno dei nuovi arrivati. Il riferimento va a Brescianini che potrebbe dare ricambio a Mandragora, apparso in calo fisico. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA