- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Stefano Pioli, Head Coach of Fiorentina talks to Luca Ranieri of Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nella serata di mercoledì la Fiorentina di Stefano Pioli si è ritrovata a cena per discutere di questa complicata situazione, ma anche rafforzare un gruppo che non è mai stato messo in discussione. Come riporta la Nazione,l'allenatore viola e Luca Ranieri hanno preteso massima privacy:
E allora, oltre ai quotidiani confronti negli spogliatoi, serviva anche un momento diverso, lontano dai riflettori, per guardarsi negli occhi e prepararsi psicologicamente al derby di domenica a Pisa. Questa volta, però, con una regola chiara: niente foto, nessun indizio social. Il diktat di capitan Ranieri e di Pioli è stato accolto da tutti con l'obiettivo di difendere la privacy e vivere la serata senza occhi indiscreti. Missione quasi riuscita, perché poi qualche immagine ha iniziato a circolare: merito del proprietario del ristorante, Leonardo, che ha posato sorridente con alcuni dei protagonisti viola. De Gea (che alla fine ha scelto di portarsi a casa una bottiglia pregiata di Cabernet Franc, il «Matarocchio»), Dodo e Kean, tra i più carichi della tavolata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA