- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 09: Felipe Melo of Fluminense reacts during a Brasileirao 2023 match between Fluminense and Internacional at Maracanã Stadium on July 09, 2023 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Thiago Ribeiro/Getty Images)
Felipe Melo è intervenuto in un'intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sfida fra Juve e Inter citando anche il suo passaggio in bianconero:
Corvino mi disse "o vai a Torino o vai a Torino. Non hai altre scelte". I bianconeri pagarono la clausola di 25 milioni e infilarono Marchionni nella trattativa. Firenze non la prese bene, mi contestò parecchio: lì è nata la mia prima figlia, ho amato il Franchi e la città come non mai. Se devo scegliere le due squadre italiane a cui tengo di più dico la Viola e, ovviamente, l'Inter. Juve da scudetto? La gara con l'Inter dirà se potrà farlo. Ho visto i bianconeri al Mondiale: contro il City sono stati vergognosi. Tudor non mi fa impazzire, non sembra niente di eccezionale. In campionato è partito bene, ma è contro squadre come l'Inter che deve fare la differenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA