- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 26: Tottenham Hotspur Director of Football, Fabio Paratici looks on during the Premier League match between Leeds United and Tottenham Hotspur at Elland Road on February 26, 2022 in Leeds, England. (Photo by Chris Brunskill/Getty Images)
È iniziata ufficialmente l'era Paratici a Firenze. Dopo tanta attesa, il nuovo direttore sportivo è arrivato in città per aiutare la Fiorentina ad uscire dalla crisi e a centrare la salvezza. Toccherà a lui fare da supporto a Paolo Vanoli, atteso insieme alla squadra da due mesi decisivi per il futuro. Al momento, spiega Tuttosport, è abbastanza complicato programmare la prossima stagione vista la situazione di classifica: quindi la priorità è concentrarsi sul presente e prendere confidenza con una posizione complessa.
Dal mercato sono arrivati cinque giocatori e sei ne sono usciti: se non è rivoluzione poco ci manca. Paratici torna in Italia dopo sei anni, come una delle ultime decisioni in vita di Rocco Commisso: di certo il suo compito non sarà facile. Servirà un confronto costante con i giocatori (ieri tutti quanti a cena), ma anche un ruolo centrale e con autonomia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA