- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Rolando Mandragora and Niccolo' Fortini of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Artemio Franchi on November 22, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma su Niccolò Fortini, ancora in orbita Roma e con un contratto in scadenza nel 2027 da rinnovare:
La Fiorentina non ha mai considerato Robin Gosens incedibile, tanto è vero che non si sono placate le voci di mercato su di lui. Ieri si è fatto avanti il Nottingham Forest, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento. Non è la prima volta che il tedesco è sembrato vicino all’addio: già la scorsa estate su di lui c’era l’Atalanta, ma l’allora tecnico Pioli scelse di trattenerlo. Da capire inoltre se la Roma rilancerà per Niccolò Fortini, il cui estimatore principale è Gian Piero Gasperini. La richiesta è alta nonostante la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2027: almeno 15 milioni di euro. Per questo la sensazione è che rimarrà a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA