- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: Fabio Miretti of Juventus arrives at the stadium prior to the Serie A match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Juventus Stadium on November 29, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Fabio Miretti è uno di quei nomi che nelle ultime settimane è stato fortemente accostato alla Fiorentina e non solo. Anche Lazio e Bologna stanno monitorando il classe 2003. Tuttavia, Miretti potrebbe definire il progetto della nuova Juve per questo ci sono delle perplessità. La società bianconera è davvero disposta a sacrificare il giovane talento per fare cassa?
Spalletti conosce bene il giocatore e crede nelle sue qualità di palleggio e nella sua capacità di condurre palla in velocità con precisione e potenza al tiro. Con la Champions un centrocampista come lui fa comodo al tecnico di Certaldo, senza contare che copre moltissimo il campo correndo il doppio di Koopmeiners e che è sempre il primo cambio. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA