Non solo l'attacco. Da non sottovalutare le riflessioni che andranno fatte per il reparto arretrato, dove la Fiorentina ha in mente di inserire fin da subito un nuovo innesto.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
CorSport: “Movimenti in difesa. Obert incuriosisce Paratici e Goretti”
Adam Obert, le cui caratteristiche incuriosiscono Paratici e Goretti. La richiesta del Cagliari si aggira intorno agli 8-10 milioni
Possibilmente mancino e duttile. È il caso di Viery, classe 2005, che è legato al Gremio da un contratto valido per altri tre anni. Non un’operazione semplice: i dirigenti viola hanno già offerto 12 milioni di euro, rifiutati dai brasiliani che ne vorrebbero almeno 20.
In alternativa resta Adam Obert, le cui caratteristiche incuriosiscono Paratici e Goretti. La richiesta del Cagliari si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro, quindi già molto più fattibile per il club dei Commisso. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

