- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERLIN, GERMANY - JANUARY 10: Leite Diogo of 1. FC Union Berlin looks on during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FSV Mainz 05 at Stadion An der Alten Foersterei on January 10, 2026 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Per la difesa della Fiorentina potrebbe tornare di noma un vecchio nome della scorsa estate: Diogo Leite. Il centrale piace da tempo alla dirigenza viola. Lo riporta il Corriere dello Sport:
L'idea è quella di assicurare a Vanoli un centrale di piede mancino. Ecco perché può tornare di moda Diogo Leite, classe 1999 in forza all'Union Berlino. Il suo contratto scadrà a giugno, quindi la Fiorentina può approfittarne per strapparlo ai tedeschi a prezzo di saldo. Ma la società viola rifletterà bene sulla scelta del difensore: c'è la volontà di portare a Firenze un calciatore qualità per alzare il livello di una retroguardia particolarmente in difficoltà quest'anno. Da non scartare anche le opzioni Rodrigo Becao (Fenerbahce) e Diego Coppola (Brighton), entrambi ancora nella lista del club di Commisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA