19:16 min
VIOLA NEWS news viola stampa CorSport: “Gudmundsson, possibile recupero in extremis. Lui spinge per giocare”
Corriere dello Sport

CorSport: “Gudmundsson, possibile recupero in extremis. Lui spinge per giocare”

Redazione VN
Il Corriere dello Sport su Gudmundsson

A tre giorni da Como-Fiorentina, l'interesse verte soprattutto sulle corsie laterali. Perché le gerarchie stanno cambiando, per obbligo e momenti di forma differenti. Perché in questo momento pare difficile rinunciare a Parisi, il più in palla anche contro il Torino a livello atletico. E perché la sfida contro i ragazzi terribili di Fabregas impone un ragionamento approfondito su come affrontare i duelli sugli esterni, decisivi meno di tre settimane fa nell'ottavo di Coppa Italia.

Partiamo dalle condizioni di Gudmundsson: difficile capire quale sarà il tempo di recupero per l'infortunio alla caviglia sinistra. Scongiurato il peggio con gli esami strumentali di domenica, adesso le due variabili riguardano il tempo in cui la stessa caviglia si sgonfierà e la soglia del dolore. Potrebbe recuperare in extremis per una panchina, nonostante lo stesso calciatore spinga per un rientro rapido è verosimile che a Como toccherà a qualcun altro occupare la corsia mancina d'attacco.

Il grande favorito è Solomon, uno che, sia in nazionale israeliana sia coi club, ha sempre dato il meglio partendo in quella zona di campo. Non a caso il gran gol siglato sabato col Toro è arrivato proprio partendo da lì. Lo scrive il Corriere dello Sport.