- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 21: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Artemio Franchi on December 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Oggi capiremo se ne è valsa la pena allenarsi anche a Natale. La Fiorentina è alla ricerca di conferme e continuità. Adesso non c'è spazio per pensare alle questioni extra-campo e all'imminente sessione di mercato. A quella ci penserà Paratici al suo arrivo.
Paolo Vanoli è tentato di riproporre il modulo che ha portato alla prima vittoria in campionato con la difesa a quattro composta da Dodò, Pongracic, Comuzzo e in questo caso Viti prenderebbe il posto dello squalificato Ranieri. Arrivano conferme per Parisi alto sulla destra che si è be comportato contro l'Udinese.
Un modulo che va verso il 4-3-3 permettendo a Gudmundsson di essere più libero giocando largo. L'islandese, insieme a Kean, sono coloro ai quali si affida la Fiorentina per vincere contro il Parma, una diretta concorrente. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA