Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Facile come bere un bicchiere d’acqua. La Fiorentina pensa al Bologna”

Ikonè
La Fiorentina annienta il Lask e pensa già al Bologna di Vincenzo Italiano
Redazione VN

La Fiorentina ha dominato il Lask in Conference League con un impressionante 7-0, stabilendo un record europeo per la vittoria più larga nella sua storia. In poco più di mezz’ora, i viola hanno chiuso la partita, trasformandola in un’occasione per rilassarsi e divertirsi, dopo settimane difficili segnate dal malore di Edoardo Bove. La doppietta di Sottil, la buona prestazione di Parisi e gli esordi dei giovani Martinelli e Harder sono stati tra i momenti salienti.

Palladino ha sottolineato la maturità e l’approccio vincente della squadra, che ha mantenuto un ritmo da campionato senza concedere rischi significativi. L’unico spavento è arrivato da un errore di Kayode, ma la traversa e Parisi hanno evitato il gol avversario. (LE PAGELLE)


Il prossimo appuntamento decisivo per la qualificazione sarà contro il Vitoria Guimaraes, mentre domenica la Fiorentina affronterà il Bologna dell’ex Italiano, forte di 8 vittorie consecutive in campionato e con il morale alle stelle. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Fiorentina
tutte le notizie di