00:26 min
VIOLA NEWS news viola stampa “Bravo, ma sfortunato”: i voti di Kean con l’Italia. E c’è chi fa sperare Pioli

news viola

“Bravo, ma sfortunato”: i voti di Kean con l’Italia. E c’è chi fa sperare Pioli

Redazione VN
I voti di Kean secondo i quotidiani

Moise Kean vede l'azzurro e segna.Anche ieri contro l'Estonia, prima di uscire per un infortunio, è andato in gol. Ecco le pagelle dei vari quotidiani sulla prestazione dell'attaccante viola:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: Altro giro, altro gol: con Gattuso è a quota quattro reti in tre incontri. La distorsione alla caviglia destra pochi minuti dopo I'1-0 lo costringe alla sostituzione. Contro Israele difficilmente ci sarà.

IL CORRIERE DELLO SPORT 7: Sesto gol nelle ultime quattro gare, cinque minuti per bruciare l’Estonia, l’impressione è che possa essere una notte magica. Poi mette male la caviglia, Gattuso lo rimanda in campo ma dura poco ed è costretto ad alzare bandiera bianca.

LA REPUBBLICA 6,5: Sistema subito le cose con l’11° gol in Nazionale dal repertorio, conversione secca e destro angolato, prima di

inciampare nella sfortuna della distorsione alla caviglia.

TUTTOSPORT 6,5: Prima di infortunarsi (distorsione alla caviglia destra) trova comunque il tempo per segnare il gol - l’undicesimo in maglia azzurra - che rompe subito il ghiaccio, da qui il voto più che sufficiente nonostante i pochi minuti giocati.

NAZIONE 7: Sfortunatissimo, era in stato di grazia, ma si fa subito male dopo un gol bellissimo. Non sembra grave.