- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Fabio Paratici, Chief Football Officer at Juventus speaks during a media Interview prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fabio Paratici, nella giornata di ieri, è partito da Roma verso Londra dove assisterà alla sfida tra il Crystal Palace e il Tottenham. Per lui sarà probabilmente l'ultima partita come ds degli Spurs data l'imminente avventura in maglia viola. Per la fumata bianca servirà ancora attendere qualche giorno, forse addirittura una settimana.
Gli accordi ci sono tutti, ma devono essere risolti alcuni aspetti burocratici che garantiscono a Paratici di chiudere il contratto con il Tottenham, società a cui è vincolato ancora da un anno e mezzo di contratto. Da quando lo storico patron Levy si è dimesso l'ex Juve ha capito che qualcosa stava cambiando, ecco perché il recente l'accostamento al Milan.
Invece adesso Paratici è pronto a tornare in Italia in una realtà difficile come quella che sta attraversando Firenze. Lo riporta La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA