- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 29: Maurizio Arrivabene, Juventus Chief Executive Officer during the Juventus Shareholders Meeting at Allianz Stadium on October 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Torna a parlare Maurizio Arrivabene dopo l'assoluzione dall'inchiesta Prisma che lo ha coinvolto ai tempi del suo ruolo nella dirigenza della Juventus. In una lunga intervista a Tuttosport, l'ex Team Principal della Ferrari ha ribadito la sua fiducia in Dusan Vlahovic, acquistato sotto la sua reggenza dalla Fiorentina. Ecco l'estratto.
Non mi sono mai pentito di averlo preso. Segnava valanghe di gol, non può essere scarso e non lo è davvero. I gol li ha sempre fatti. Forse ha pagato il fatto che la Fiorentina giocava per lui e la Juventus non ha mai potuto. Forse se n'è accordo e ha cambiato un po' mi sembra più sereno e sta andando bene. Il cross per Kelly contro il Borussia sembrava dire: così si mettono le palle in mezzo. Lo sento ancora, è un bravo ragazzo. Lo carico: gli dico quello che dicevo ai piloti della Ferrari. Piedi per terra e andare avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA