- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with team mates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Massimiliano Allegri rischia di perdere un altro giocatore? Dopo Pulisic e Rabiot, secondo la Gazzetta dello Sport, anche Nkunku sembra essere in dubbio per la sfida con la Fiorentina:
Leao dall'inizio e chi al suo fianco? Tutto dipende da un giocatore che, al contrario, non partirà titolare: Nkunku. E qui c'entra ancora la nazionale francese, che ha restituito due rossoneri su tre acciaccati o infortunati (Rabiot). Nkunku non si è ancora allenato con la squadra per via di un colpo al piede subito in nazionale e va anche lui verso l'esclusione. Così sarebbe Loftus-Cheek a sostenere Rafa in attacco, in qualità di trequartista muscolare, ruolo già coperto in passato. Ad Allegri resterebbe così la carta Gimenez da giocarsi a partita in corso: Santi è tornato sano dagli impegni con il Messico - di questi tempi è una notizia - e si è già allenato con intensità. Se invece Nkunku potrà essere a disposizione per la panchina, potrebbe essere lui l'eventuale cambio d'attacco della partita, con Gimenez in campo subito in coppia con Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA