Stadio, Commisso: “Lavoro che portiamo avanti con molta fatica. Tifosi, 29.582 grazie! Importante avervi vicini”

Il Presidente plaude all’iniziativa “Vogliamo lo stadio” lanciata da Accvc e Atf: “Grazie, sapervi vicini è per la Fiorentina importantissimo”

di Redazione VN

Tra campo e mercato, c’è sempre la questione a tenere banco in casa Fiorentina. A tal riguardo, il presidente Rocco Commisso ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi che hanno aderito alla raccolta firme “Vogliamo lo stadio” (LEGGI), iniziativa lanciata congiuntamente da Accvc e Atf (le due principali associazioni che raccolgono i viola club sparsi per l’Italia e per il mondo). Queste le parole del n°1 della Fiorentina:

Cara Famiglia Viola, cari Tifosi, grazie di cuore per l’ennesimo gesto di vicinanza e di sostegno. “Vogliamo lo stadio” è la sintesi perfetta del grande lavoro che stiamo cercando da tempo di portare avanti con molta fatica. Sapervi vicini è per la Fiorentina importantissimo: 29.582 volte grazie! E grazie anche ai 3.700.000 cuori viola che ci seguono quotidianamente da ogni parte del mondo sulle nostre piattaforme digitali, sono certo che anche voi ci appoggiate in questa iniziativa per il bene della Fiorentina e di Firenze. Rocco

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio da Papiano - 1 mese fa

    Commisso sei una grande delusione. Non hai programmato nulla dopo oltre un anno. Devi comprare un attaccante che segna. Basta con questi giovani come Vlahovic comprati da Corvino. Sono tutti brocchi. Stiamo perdendo tempo. Ci condanni all’ennesima stagione grigia di marchigiana memoria. A noi tifosi dello stadio, del centro sportivo, dei business plan, dell’analisi dei costi, etc ci interessa fino ad un certo punto. Noi vogliamo vedere la Fiorentina vincere. Tutto il resto è noia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. max688 - 1 mese fa

    lo stadio va bene ma spendere qualche euro anche in giocatori non guasterebbe….in questo mercato arrivati solo 2 giocatori a parametro 0 🙁

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 1 mese fa

    Ìeee..vaia,vaia,vaìa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gasgas - 1 mese fa

    Boh io so solo che anche sabato sera si sono divertiti gli altri. Ma va bene così. Bisogna essere contenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      oh come …??? non ti sei divertito sabato? C’era uno stadio così moderno e funzionale. Poi così vuoti gli stadi sembrano così decrepiti. E il centro sportivo di Appiano? Una cosa brutta a livello europeo. Vuoi mettere il nostro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Barsineee - 1 mese fa

    ahahahahah ahahahahha ahahahaha ma belli che sono i leccacommisso che ci dicono che hanno portato la gioia e la felicità nella città. Intanto il biografo ufficiale da nuovaiorcheee ci racconta che ogni tipo di acquisto è solo frutto della immaginazione fervida dei tifosi. Se riescono a chiudere il secondo mercato in attivo sono dei grandissimi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MATTEO1926 - 1 mese fa

      Come puoi chiudere in attivo se incassiamo zero e spendiamo il triplo di stipendi rispetto ai calzolai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 1 mese fa

        caro Matteo spendere il triplo di stipendi per avere una squadra mediocre non è intelligente. Un po’ come se consumassi il triplo della benzina per fare lo stesso viaggio. Incassiamo zero? Perchè secondo te le televisioni non pagano? Una settimana … si vedrà chi ha ragione … intanto comprensivo del mercato di gennaio siamo a meno sette milioni. Proprio un mercato folgorante! Borja Valero e Bonaventura. Ti risultano altri acquisti???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. mcweb - 1 mese fa

        Anche tu ormai fai parte dei ragionieri. Il campo non vi interessa più. Poerannoi….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MATTEO1926 - 1 mese fa

    Grande Rocco….non ci vendere nessuno che siamo belli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violaviola - 1 mese fa

    Tutto bello tutto interessante, ma del regista di centrocampo? Del laterale? Della punta che garantisce 20 gol?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. fabio1926 - 1 mese fa

    Grazie a te Rocco, senza di te oggi saremmo senza sogni e poco altro. In pochi mesi hai rivoltato Firenze e hai riportato la gioia in tutta la nostra città. Personalmente hai tutto il mio appoggio, ma sono convinto che è anche quello di tutta la tifoseria viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Up The Violets - 1 mese fa

    Molto interessante.

    Sseeenti, ma parlando di cose serie, il centravanti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy