Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sonetti: “Dispiaciuto per Prandelli, ma la squadra capisca la situazione”

Sonetti dice la sua sulla Fiorentina di Prandelli

Redazione VN

L'ex tecnico Nedo Sonetti ha festeggiato 80 anni oggi lo scorso 25 febbraio. Alla Tgr Toscana, nel corso di un’intervista, ha parlato di questo e anche della Fiorentina:

E' uno spettacolo arrivare a 80 anni con molta serenità ed entusiasmo. Ho vissuto una vita importante, buona. Ho festeggiato con una bottiglia di vino. Prandelli? Mi spiace tanto che si trovi in questa situazione, lui è venuto con grande entusiasmo e con amore perché sta facendo questo percorso sofferto ma con grande amore. Io a volte lo sento e gli dispiace non poter dare le soddisfazioni alla gente di Firenze. La Fiorentina oggi si trova a lottare per la salvezza e la squadra deve capirlo, perché se si entra in campo senza quella determinazione necessaria ad attaccare l'avversario con tutte le forze può diventare un problema.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 03: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on March 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di