Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sentite Adani: “Amrabat non rende? La Fiorentina fa un calcio un po’ triste”

Sentite Adani: “Amrabat non rende? La Fiorentina fa un calcio un po’ triste” - immagine 1
Così la voce della Rai
Redazione VN

Lele Adani ha parlato ai microfoni de Il Pentasport dicendo la sua su Sofyan Amrabat ma non solo. Queste le sue parole partendo da Vincenzo Italiano:

Il tecnico ha onore e oneri, vale per Italiano e per tutti. Io penso che Vincenzo sia un valore aggiunto costantemente. Per tutte le sue qualità. Io penso che la Viola abbia una carenza non solo nel ruolo di centravanti. Vediamo Dodò o Nico Gonzalez. Ci sono problemi anche in altri reparti. Io ho grande stima di Vincenzo che comunque non assolvo totalmente, anche lui deve far meglio. Rapporto tecnico-società? Avere referenti calcistici è fondamentale. L'allenatore è solo e ha bisogno di trovare persone di fiducia. Io pensavo che questa figura potesse esser Burdisso. La squadra ha immesso giocatori funzionali, però la Viola è in ritardo. Torreira? Ha dato tanto, ma l'Amrabat del Mondiale è giocatore totale. La valorizzazione di Sofyan c'entra molto col collettivo. Il Marocco difendeva basso e ripartiva creativo e ispirato. E la Viola è poco ispirata, gioca un calcio un po' triste.


amrabat
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.