Spezia-Fiorentina 2-2. I viola gettano alle ortiche il doppio vantaggio iniziale. Liguri vicini al colpo del KO

La diretta testuale di Spezia-Fiorentina, valida per la 4° giornata del campionato di Serie A

di Redazione VN
SERIE A 2020-21
4° GIORNATA
Domenica 18 ottobre 2020 – h. 15:00
Cesena – “Orogel Stadium”
2 2
SPEZIA FIORENTINA
RETI: 2 Pezzella (F), 4 Biraghi (F), 39 Verde (S), 75 Farias (S)
Risultato finale
SERIE A:
>>> RISULTATI <<<
>>> CLASSIFICA <<<
SCORRERE VERSO IL
BASSO PER LEGGERE
LA DIRETTA TESTUALE
TABELLINO DELLA GARA

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Sala [64 Ferrer], Chabot, Terzi, Bastoni [78 Dell’Orco], Acampora, Deiola [64 Agudelo], Ricci, Gyasi, Verde [64 Farias], Piccoli [55 Nzola]
A disp.
: Krapikas, Rafael, Mora, Agoume, Bartolomei, Pobega, Ertic
All.
: Vincenzo Italiano

———
FIORENTINA (3-5-2):
Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella [72 Igor]; Lirola, Bonaventura [78 Pulgar], Amrabat, Castrovilli [78 Callejon], Biraghi; Ribery [86 Kouamé], Vlahovic [72 Cutrone]
A disp.: Terracciano, Brancolini, Martinez Quarta, Duncan, Saponara, Venuti, Barreca

All.:  
Giuseppe Iachini
———
Arbitro: Gianluca Manganiello (Pinerolo) 
[Paganessi e Di Iorio]
IV uff.:
 Abattista
VAR:
Banti
AVAR:
Vivenzi
——
Ammoniti: 45+1 Deiola (S), 59 Chabot (S), 66 Bonaventura (F), 86 Lirola (F)
Espulsi:
Pali/traverse:
Recupero: pt 1′ – st 5′

Pubblicità Numericalcio

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Christian Kouame (R) of ACF Fiorentina celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
226 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 6 giorni fa

    E mi raccomando, continuate a blaterare su Chiesa, che porta punti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ambasciatoreviola - 6 giorni fa

    ottimo punto salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 6 giorni fa

    @el_sup…perche pradè si deve dimettere?

    Semplicemente perche iachini aveva chiesto una punta e un regista che non sono arrivati..
    Perche ha avuto il coraggio di dire che non abbiamo bisogno di un regista perche ne abbiamo 4..pulgar, amrabat, duncan e borca valero…
    Perhè è convinto che 3 ragazzini possano sorreggere l’attacco della fiorentina..ti basta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 6 giorni fa

      A parte la mancanza di una punta io resto dell’idea che il centrocampo della Fiorentina sia un buon centrocampo. Poi se c’era una mezzala in meno ed un regista in più era meglio ma se te davi a Italiano questa squadra oggi e a Iachini lo Spezia oggi la partita finiva Spezia 0 Fiorentina 6 e si faceva minimo il 70% di possesso palla via ma di che si ragiona! IACHINI VIA SUBITO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ivo - 6 giorni fa

        Non necessariamente secondo me. Penso che Iachini messo in una piccola possa anche dire la sua. Il problema è che in una squadra con ambizioni superiore alla salvezza lui non può proprio stare. E’ proprio fuori dalle sue possibilità. Tra gli allenatori, come tra i giocatori, ci sono le categorie. Ci sono allenatori da lotta per la salvezza e allenatori per obiettivi più prestigiosi. Ma come si può pensare di partire una stagione con Iachini? Come se la Roma a fine anno mandasse via Fonseca e affidasse la squadra a Del Neri.
        Per questa squadra l’allenatore perfetto, tra i disponibili, è Sarri. Impianto di gioco di livello + miglioramento di tutti i singoli giocatori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. andreagille_12426799 - 6 giorni fa

          Concordo assolutamente con Ivo. Iachini è adatto per una squadra con ambizioni inferiori alla Fiorentina. La squadra non è assolutamente da buttare perchè ci sono giocatori di qualità che possono incidere. Certo, gente come Vlahovic, come ho ribadito più volte, non possono giocare in serie A e se non hai un bomber vero fai molta fatica. Ma il punto è che, purtroppo, il gioco di Iachini non ha qualità e i giocatori non sono concentrati altrimenti non ti fai raggiungere dallo Spezia!!Morale della favola hanno già buttato al vento 6 punti (Inter e Spezia) ed oggi saresti stao a 9. A questo punto l’unica soluzione sarebbe quella di prendere qualcun altro che dia una identità di gioco e di personalità a questa squadra. Saluti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. el_sup - 6 giorni fa

      no!
      mi basterà quando mi riuscirai a portermi ad esempio un altro DS che critica i propri giocatori che che non appoggia ufficialmente l’allenatore.
      Mentre è incontrovertibile che, giocatori a parte (che tra l’altro nella mia personale visione sono + che dignitosi), il gioco di squadra è latitante da un anno, ma la cosa più grave è che in campo non si vede, uno, e dico solo uno, movimento concertato.
      Senza voler poi parlare dell’approccio alle partite sempre difensivista e mai propositivo.
      Oggi sul 2 a zero al 17° giocavamo come se mancassero 2 minuti alla termine della finale di coppa dei campioni pallate a spazzare e rimesse in gioco di 30 secondi l’una…
      Eppoi sto mantra compulsivo ossessivo del giocaaa-veloce, veramente ‘un se pò più sentì…
      te lo immagini chi sta giocando? appena tocca palla, anche solo di striscio o di petto se sente dì subito giocaaa… ma roba da manicomio, veramente.
      Poi se Pradè ti stà sui cabasisi, puoi continuà a infamarlo anche dopo prestazioni del genere… ripeto e sottolineo… con lo spezia.
      Sarebbe + coerente tu infamassi Rocco che l’ha fortemente voluto riconfermare assieme al genio della panchina… ricordandoti però che l’odiato Prdadè aveva già accordi con juric,
      Che almeno i mantra ossessivi compulsivi… non li recita.
      😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 6 giorni fa

    Se “Spala la Zolla” un sbaglia il tocco davanti a Dragowski,all’ultimo menuto(come diceva il mi’ nonno);oggi si perdeva anche questa.Grazie Rocco di aver confermato Beppenostro e di difenderlo continuamente.Forse ti farà comodo anche un’altr’anno in serie B perchè,è noto,che Iachini in serie B è un buon allenatore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aliseo - 6 giorni fa

    Questa società ha rovinato la prima squadra, la primavera e la femminile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ViolaBelugi - 6 giorni fa

    Sta a vedere che il problema non era Chiesa che turbava l’ambiente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. CippoViola - 6 giorni fa

    Ricordiamoci la frase di Pradè a Iachini: “Aho! na squadra così forte non ce l’hai mai avuta mi raccomando!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pino.guastell_9534945 - 6 giorni fa

    Che vergogna questa Fiorentina, Ma soprattutto deve provare vergogna il Signor Commisso per avere affidato la squadra a un allenatore come Iachini, che non capisce nulla di calcio. Chiunque al suo posto vincerebbe facilmente le partite, ma con Iachini la Viola vincerà pochissime partite. Oh, ragazzi, in quattro partite abbiamo racimolato a stento quattro punti, una media da retrocessione sicura. oggi dopo tre minuti si vinceva 2-0 e ci siamo fermati. E ci siamo fatto raggiungere dallo Spazia e stavamo addirittura per perdere. Ma che razza di squadra ha costruito il signor Pradè? Castrovilli, l’astro nascente del calcio italiano, non può giocare nemmeno un serie C. Altro che l’emulo di Antognoni. E’ una cacata! E Bonaventura dove lo metto? Nel cesso. Aho’ ma che sono questi gli acquisti per far fare il salto di qualità alla Viola? E, infine, ma vi sembra giusto, vedere in campo un fuoriclasse che non sa cosa fare? Ribery non riesce a fare un passaggio pur avendo un compagno a due metri di distanza! Ma come viene allenato? E si fotte un sacco di soldi per fare queste belle figure! E il signor Commisso dava del vecchio a Ibrahimovic senza rendersi conto di dire minchiate visto che quello segna a raffica e sta portando il Milan a lottare per lo scudetto e noi abbiamo il grande Ribery e non riusciamo a fare goal nemmeno a porta vuota. Che pena la Fiorentina made Commisso e Pradè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 6 giorni fa

      ti manca solo scrivere ridateci i DV. secondo me, nonostante tutto quello che gli hai scritto contro… ‘un ti vergogneresti nemmeno un po.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. luca.brigante7_132 - 6 giorni fa

    Uno spettacolo veramente osceno… E abbiamo anche rischiato di perdere…
    Senza parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Lopong - 6 giorni fa

    non siamo riusciti a congelare il 2 a 0 neanche all’OROGEL Stadium, vi rendete conto?
    Se Iachini ha un briciolo di dignità si dimette subito.
    Il vero problema è che questa è una proprietà di dilettanti, immobiliaristi.
    Che inizino a mettere dei professionisti nei ruoli chiave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Fernando - 6 giorni fa

    allucinante dopo 5 minuti 2 gol e non vincere con una squadra di b anche quest’anno lotteremo per non retrocedere che schifo dai commisso insisti con cappellino vedrai quanto ti costa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Baggiolaser - 6 giorni fa

    Veloceeeee gioca gioca veloceeeeeeer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gasgas - 6 giorni fa

    Questo è il risultato di una squadra costruita male, incompleta, senza logica. Allenata da un allenatore inadeguato. Ma a questo le capre non ci arrivavano ed erano contente… Dilagava l’ottimismo… Adesso ciucciateveli tutti i vostri idoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fabio - 6 giorni fa

    Tra l’altro Beppe ha sempre preferito Ceccherini a Igor, e ora che ha Martinez Quarta nazionale Argentino gli preferisce Igor. Boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. don - 6 giorni fa

    A parte i 2 gol iniziali, lo Spezia ha stravinto la partita, mi dispiace per Iachini, ma non è capace di mettere in campo una squadra che deve imporre il proprio gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Aliseo - 6 giorni fa

    Rocco, cambia allenatore, se proprio non ne vuoi pagare un altro richiama Montella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ottone - 6 giorni fa

      Ehi amico, ma con Montella ti vuoi fare proprio del male? Sei per caso autolesionista? Sette a fila ne ha perse l’anno scorso, sette a fila!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aliseo - 6 giorni fa

        io dico che ci stiamo suicidando, la squadra non ha un gioco. se non si vuol pagare un altro allenatore proviamo con Montella, comunque non dimentichiamo che ci ha anche dato delle soddisfazioni in passato.
        Ci sono calciatori nuovi e potrebbe fare meglio di Iachini.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. viola51 - 6 giorni fa

    vergognoso lo spettacolo di oggi.darei un premio a iachini solo per essere riuscito a ridurre Amrabat in queste condizioni.Rocco pensaci tu, cambia per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaBelugi - 6 giorni fa

      Bisognerebbe istituire i premi di valorizzazione negativi. Di quanto sono peggiorati Chiesa, Castrovilli e Vlahovic? C’è dietro del lavoro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. mcweb - 6 giorni fa

    società, allenatore, giocatori, BUFFONI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ViolaBelugi - 6 giorni fa

    Bene, abbiamo visto anche Callejon mezzala, non ci aveva ancora pensato nessuno prima di Beppe. Chi dire? Facciamo ridere i polli, siamo la squadra che gioca peggio del campionato. Non capisco perchè Commisso si ostini ad affidare i suoi soldi a gatto Iachini e volpe (si fa per dire) Pradè. Due soggetti che in pochi avrebbero scelto lo scorso anno e che nessuno sano di mente avrebbe confermato quest’estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. iG - 6 giorni fa

    Siamo onesti, il problema non è solo iachini, il problema è un trio scarsissimo.
    PRADE’, IACHINI, ANTOGNONI
    ecco il trio scarsissimo da far fuori ma ora subito ad inizio campionatoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Marco Chianti - 6 giorni fa

    Semplici fino a giugno poi se fa bene, anche di gioco, si prolunga. Altrimenti tutto su Sarri o Spalletti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Effettivamente c’ha colpa Della Valle. Vediamo chi lo scrive per primo (GLOVER???)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. glover_3713546 - 6 giorni fa

      Leccavalle… con il tuo amico abbiamo lottato per la serie B fino all’ultima giornata… ahahahah ahahahahah ahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 6 giorni fa

        pensa con il tuo amico Rocco ci lottiamo dalla prima giornata per non retrocedere!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. glover_3713546 - 6 giorni fa

          Banda di gobbi travestiti… godete oggi e scomparirete domani

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. el_sup - 6 giorni fa

            e ar primo anno, leccattutto.

            Mi piace Non mi piace
          2. Barsineee - 6 giorni fa

            domani intendi lunedì … tu invece riempi il forum di commenti illuminati per tutta la settimana #stadioacampi e poi la domenica non parli per nulla … ma che strano? Ma che tifoso sei? Del mattone?

            Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 6 giorni fa

      Godo solo quando tu leggo. É dove dire che rudo anche un po’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-14325196 - 6 giorni fa

    Ma che si aspetta ad esonerare Iachini? Rischiamo la Serie B con il settimo monte ingaggi. Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Tutti pazzi per Viola - 6 giorni fa

    Pensase a DS e allenatore invece di pensare allo stadio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. iG - 6 giorni fa

    Se Sarri è sotto contratto juve si libera scontando 2 mil alla juve sulla ultima rata chiesa e in 2 ore si libera. Contratto 3 anni e problema allenatore risolto

    Se proprio non si può sono per semplici contratti fino a giugno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 6 giorni fa

      così B sicura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 6 giorni fa

        Nessuno può far peggio di iachini…forse solo semplici

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Antonino - 6 giorni fa

    rimpiango Simeone… povera Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 6 giorni fa

      il CHOLO però

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aliseo - 6 giorni fa

      Voglio sentire ancora chi difende Vlahovich, anonimo per tutta la partita giocata, almeno Cutro si smarca e si muove.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Guetta vuole esaminare la prestazione dei singoli giocatori. Ora risclera un’altra volta. Gli si gonfia la vena e da di fuori. Facciamolo fare a lui il DS forse è meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. adiviola55 - 6 giorni fa

    Basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. fiore - 6 giorni fa

    A Iachini dategli un aratro quello è il suo mestiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 6 giorni fa

      un #gioGo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. I' Mastica - 6 giorni fa

    #gioGa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. el_sup - 6 giorni fa

    cambiamo allenatoreee, veloce, cambiamooo, veloce, cambiamoooo, veloce, cambiamo cambiamo, veloce veloce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. SoloBorja - 6 giorni fa

    Ma quando mandiamo via Iachini? La squadra con potenziale, pur non immenso, ce l’ha. Ha alternative per fare qualsiasi modulo, ma ancora non ci ha capito nulla. E ovviamente i giocatori ne risentono. Non ci sono scuse. Via subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. adiviola55 - 6 giorni fa

    Vergogna che pena inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Unsivincemaiunasega. - 6 giorni fa

    Oooooeeeeeoooo dellavallevattene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. adiviola55 - 6 giorni fa

    Vergogna che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. mauro - 6 giorni fa

    ora voglio vedere che aspetta rocco a licenziare qualcuno, incominci da Iachini e poi il DT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. VV - 6 giorni fa

    la colpa non e’ di Iachini ma di chi ce lo tiene..ma appena centro sportivo di bagno a ripoli e nuovo stadio di campi saranno in squadra, vedrete quanti punti faremo….punti direi..ahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. fiore - 6 giorni fa

    Vergogna
    Gente che non è capace a stoppare un pallone attaccanti che hanno la rapidità di un bradipo Igor da terza categoria Castrovilli in vacanza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. claudio.viola - 6 giorni fa

    E’ incredibile vedere come la Fiorentina giochi sempre peggio di qualunque altro avversario. Siamo l’unica squadra senza gioco. Oggi pur essendo partiti da 2-0 dopo 4 minuti siamo riusciti non solo a farci riprendere ma addirittura a rischiare di perdere con una neopromossa la cui rosa in tutto non costa quanto Lirola e non guadagna quanto Ribery. La squadra è costruita male e allenata peggio. O si cacciano subito l’allenatore e il DS o rischieremo un’annata peggiore dello scorso anno. Attenzione… siamo anche l’unica squadra che ha avuto un solo giocatore con il Covid. Quando inizieranno ad ammalarsi in due o tre, lasciando ruoli fondamentali scoperti, a maggior ragione perderemo punti. Fino ad oggi ci è andata bene ma i punti li abbiamo persi lo stesso. Di questo passo altro che parte sinistra della classifica. Rocco svegliati!!! Fai pulito. Butta giù tutto insieme allo stadio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 6 giorni fa

      lo aveva detto Rocco di voler tenere Iachini per dare continuità… non gioGo lo scorso anno… non gioGo questo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. DeepPurple - 6 giorni fa

    Spero lo abbiamo fatto apposta, non abbiamo giocato a calcio neanche per dieci secondi,
    nemmeno per andare nelle docce c’è uno schema.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Eziogòl - 6 giorni fa

    Rocco è contento. Quindi zittatevi e già che ci siete fatevici un “solitario” a du’mani con i dislike

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Lusoviola - 6 giorni fa

    L’ha pareggiata Iachini, e manca poco la perde, effettivamente molto male.
    Oggi indifendibile,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. ViolaBelugi - 6 giorni fa

    Interessante l’utilizzo di Callejon da mezz’ora, prima di Beppe non ci aveva pensato nessuno. Facciamo ridere i polli. Perché Commisso si ostina ad affidare i suoi denari a gatto Iachini e volpe Pradè resta un mistero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. FrancodaLarciano - 6 giorni fa

    Rocco meno chiacchiere sullo stadio e più squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-14371178 - 6 giorni fa

    #iachiniout
    DIMMETTITI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. violaebasta - 6 giorni fa

    Pareggio tra due squadre( una più forte tecnicamente ma disorganizzata e l’altra più scarsa ma con una buona organizzazione di gioco) da cui si evince che sicuramente tutte e due lotteranno per rimanere nella massima serie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-14371178 - 6 giorni fa

    andate a cacare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Akron - 6 giorni fa

    Carriera rovunata di riberý

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 6 giorni fa

      ha rotto le p… anche lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aliseo - 6 giorni fa

      Povero Frank è venuto da noi a chiudere la carriera e se lo ricorderà per la vita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. BVLGARO - 6 giorni fa

    complimenti a Iachini, è riuscito a pareggiare contro una neopromossa a cui mancavano nove giocatori. Iachini ormai è indifendibile, merita l’esonero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. VIOLASEMPRE - 6 giorni fa

    L’orrore calcistico.
    E ora???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Il Problema non è solo l’allenatore MANCA TUTTO IL COMPARTO TECNICO QUANTE VOLTE DEVE ESSERE SCRITTO!!!!!!!!
    Non c’è un uomo di calcio in tutti i dirigenti NEMMENO UNO.
    Vanno mandati tutti a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Barsineee - 6 giorni fa

    un pareggio fuori casa con una diretta concorrente alla retrocessione direi che è un BUON RISULTATO. Vero giocaveloceIachini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. zipepp_9397021 - 6 giorni fa

    I A C H I N I
    V A T T E N E

    O VEDIAMO SE COMMISSO L’HA CAPITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Marco Chianti - 6 giorni fa

    IACHINI A FIRENZE CI DEVI TORNARE IN TRENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. biancorossoviola - 6 giorni fa

    Basta basta basta! Via Iachini via! Subito! Prima che sprofondiamo definitivamente. Roccoooooo! Mandalo viiaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. marchino - 6 giorni fa

    Dai meglio cosi,da domenica avremo un altro allenatore,non so chi ma un allenatore vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 6 giorni fa

      Attento che richiama Montella.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 giorni fa

        Ma meglio di Iachini è anche Oronzo Canà! Richiamino chi vogliono.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tommaso.84.c_99 - 6 giorni fa

      Speriamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Valdemaro - 6 giorni fa

    Iachini è da esonerare.
    Contratto fino a giugno a Semplici
    Basta questo scempio.
    Se non lo mandano via sono complici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 6 giorni fa

      Forse è un idea, semplici costerebbe poco….
      Redazione ma Sarri sarebbe possibile o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 6 giorni fa

        Sarri è libero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fosterdato - 6 giorni fa

          E’ libero per modo di dire… è sotto contratto e prende quasi 6 milioni netti dalla Juve fino a giugno 2022

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. I' Mastica - 6 giorni fa

      chi allena Semplici? ah ecco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Franco - 6 giorni fa

    Commesso da questo istante che finita la partita deve prendere il telefono in mano e contattare Maurizio Sarri
    Non si può andare avanti in questa maniera con Iachini è veramente una tortura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Akron - 6 giorni fa

    Abbiamo pareggiato contro un spezia decimato dal covid, speriamo chw rotoli qualche testa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Barsineee - 6 giorni fa

    IMBARAZZANTI … che dire? 2 a 0 al 4 minuto e hai rischiato di perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. MolisanoViola - 6 giorni fa

    Commisso go home please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. MolisanoViola - 6 giorni fa

    Che pena, altro che parte sinistra della classifica, lotteremo per la salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 6 giorni fa

      Con questo allenatore sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Gasgas - 6 giorni fa

    Il problema sono i tifosi che non capiscono niente di calcio… eh si, per fortuna ci sono i nostri dirigenti e allenatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Rieccomi - 6 giorni fa

    …non capite nulla…abbiamo in allenatore con tanto di cappello…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Franco - 6 giorni fa

    Se non si cambia allenatore oggi non lo cambiamo più non ha senso andare avanti con iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Gimmy.firenze - 6 giorni fa

    Vi prego, mandate via Beppe. Io non lo reggo più! Giocaaaaaaaaahhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. LoreBBB - 6 giorni fa

    Io sono stato molto attento al modulo fluido che diventa a 4 in non possesso con biraghi che fa il terzino puro. I due centrali di centrocampo… Mai successo per tutta la partita. Mai un’azione con le distanze giuste. Squadra di serie a peggio messa in campo da inizio campionato, una costante. Callejon entra e fare la mezzala, alla ghezzal. Beppe, grazie per averci provato. La parte sinistra non fa per te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Akron - 6 giorni fa

    Ma noi siano quelli bianvhi, vero? Perché non è concepibile che la fiorentina giochi in contropiede contronle spezia, qunado dovrebbe essere l’esatto opposto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Staffa - 6 giorni fa

    Iachini pradè

    DIMETTETEVIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 6 giorni fa

      Ora spiegaci dopo 2 partite così perche si deve dimettere anche prade che voleva juric.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 giorni fa

        Perché se tu sei il DS devi fare il DS. Commisso deve stendere la Fibra e non permettersi di scegliere un allenatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Chianti - 6 giorni fa

          Che discorsi a bischero. Pradé avrà fatto presente a Commisso il suo punto di vista. Commisso ha fatto di testa sua e ha sbagliato. Lui. Non Pradè. Poi te ce l’hai con Pradè a partito preso…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. lago7_973 - 6 giorni fa

        Se è per quello Iachini voleva una punta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. el_sup - 6 giorni fa

          vole la punta?
          allora si dovrebbe comprà l’appuntalapisse.
          anche se gnene compri 12 di punte e ‘un sà come usalle…
          daretta…
          l’è un anno che si fà onco
          s’è infamato montella che almeno c’aveva dimostrato tempo prima di saper dare un carattere ad una squadra… e ora giustificate Gicaveloce, pur di non ammettere che riconfermallo l’è stata una boiata pazzesca, che per me l’era già tale quando lo hanno chiamato (alla 17° giornata, non a fine campoionato, per “salvarci”:
          Perlamorididdioooooo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Axel - 6 giorni fa

        Perché si deve dimettere Pradé? Ma sei serio? Lasciamo stare la capacità o l’incapacità di Iachini, ma una squadra che gioca il 3-5-2 (e Pradé lo sapeva) può permettersi di non avere un regista? Può permettersi di avere Lirola come esterno destro? A che serve Callejon? Si può giocare con Vlahovic titolare? Chi fa riposare Ribery? Iachini sarà anche scarso ma Pradé ha costruito una squadra assurda. Inadatta al 3-5-2 ma immaginizmo venisse Sarri. Metti ribery a fare l’esterno per 90 minuti per 38 partite e Callejon dall’altro lato? Chi li sostituirebbe? E Bonaventura che utilità ha (non parlo a livello tecnico ma tattico). Perché prendere Bonaventura (con contratto ricco, quindi non per la panchina) quando hai già Castrovili come centrocampista offensivo? Pradé ha comprato le figurine, non i calciatori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. el_sup - 6 giorni fa

          callejon lo ha chiesto espressamente Peppe, l’ha detto lui, pradèha detto chiaramente che tutti gli acquisti sono stati scelti con l’allenatore,.
          Iachini ieri in conferenza ha detto che Ambrabat vuole fare il regista e montiel l’attore.
          Voi potete dì quello che vi pare, ripeto è stato infamato montella, che se siete onesti dovete ammettere che è stato l’ultimo allenatore a darci delle soddisfaziioni, e ora tutti a giustificare to pippone che non sa dire altro che giocaveloceee???
          Ma che siete polemici a pagamento?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Marco Chianti - 6 giorni fa

    A allenatori invertiti si vinceva 6 0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 6 giorni fa

      Italiano istruiva i suoi dando nome e cognome dei giocatori che dovevano essere serviti, il nostro Iachini non sa dire di più che “GIOCAAA!!!”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Una riflessione per Commisso: se una squadra che costa 10 volte meno la Fiorentina ci surclassa forse qualcosa che non va c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. MATTEO1926 - 6 giorni fa

    Con 5 cambi non puoi fare il primo al settantesimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lago7_973 - 6 giorni fa

      Ma perchè 20 minuti a Cutrone non bastavano per fare qualcosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Barsineee - 6 giorni fa

    giocaaaaa veloceeeeeeeeeeeeee … giocaaaaa veloceeeeeee … poverino ma mica è colpa sua. Non ci capisce nulla. L’errore è di qualcuno che si offende se qualcuno lo critica. Poverino lo zio d’america che se qualcuno dice che giochiamo da schifo prende la palla e la porta via …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Gasgas - 6 giorni fa

    Grazie Rocco grazie prade’ per questi spettacoli. Vergognosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Violentina - 6 giorni fa

    che squadra di mota che ha costruito il sommo pradè, ragazzi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. dallapadella - 6 giorni fa

    Tutti i risultati ma non il pareggio, vi prego!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Lallero - 6 giorni fa

    Uno scandalo. Cacciassero quel poverino col cappellino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. simuan - 6 giorni fa

    vaiavaia…due settimane per preparare la partita, nulla…cinque cambi per partita, nulla…mandatelo via subito quell’incapace, subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. jameslabriexxx - 6 giorni fa

    Basta siamo scandalosi, ma dove si vuole andare!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. dallapadella - 6 giorni fa

    Comandano loro, altrochè..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Rocco manterrà Iachini perché l’anno prossimo in série B occorre un allenatore di categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 6 giorni fa

      No, occorre salvarci quest’anno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Barsineee - 6 giorni fa

    veloceeee giocaaaa fuori dai coglioni ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. iG - 6 giorni fa

    Cutrone poi dovrebbe essere la 3° scelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

      Oggi Vlahoivic inguardabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Chianti - 6 giorni fa

      Senza Cutrone coi gol di Vlahovic lo scorso finale di stagione giocavi fisso di sabato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Mi spiegate a cosa serve Bonaventura utilizzato così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Lo scatizzolagobbi - 6 giorni fa

    Che pena….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. alesquart_3563070 - 6 giorni fa

    Sono fortemente tentato tra la speranza (forse vana) di vincere contro questa banda volonterosa di bravi ragazzi e l’idea di vederci perdere così ho la quasi matematica certezza di veder cacciare un incapace di allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Come si dice in questi casi glover? La puzza comincia dalla testa? Come dicevi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Mister100 - 6 giorni fa

    Via Iachini subito!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Lallero - 6 giorni fa

    Liberateci di questo allenatore incompetente ma subitoooooooo. Lo spezia ha una squadra da media serie b, basta Iachini non si può vedere ne sentire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. BaggioBati - 6 giorni fa

    La verità è che siamo una squadra mediocre con un allenatore mediocre. Prima ne prendiamo coscienza prima ci salviamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Il centrocampista(Duncan)più positivo sempre in panca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. zipepp_9397021 - 6 giorni fa

    Ridicoli.
    Non c’è da aggiungere altro.
    Giusto perdere contro una neopromossa.
    Iachini fuori dai bal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Nicco - 6 giorni fa

    Qui davanti ci puoi mettere anche ibrahimovic ma nn arriva una palla gol nemmeno a piangere, si può giocare tranquillamente senza centravanti, va cambiato allenatore!!!!!!! Aspettiamo dell’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Ren - 6 giorni fa

    Sono contento, lo spezia ha meritato, anzi merita pure di vincere, sotto 2-0 hanno tirato fuori le pall*, Iachini una vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Franco - 6 giorni fa

    BASTA NON SE NE PUÒ PIÙ !!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Akron - 6 giorni fa

    Oleeeeee!!! Puniti per colpa di un allenatore incapace. Forza spezia, faccene altri 2 così peppone va a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Gasgas - 6 giorni fa

    Dedicato ai grandi intenditori che popolano il sito. Vergognosi come questa società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Via iachini perfavore perfavore perfavore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Barsineee - 6 giorni fa

    PATETICI … #IACHINIOUT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Marco Chianti - 6 giorni fa

    VIA IACHINI SUBITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. iG - 6 giorni fa

    70° fatti 2 cambi inutili che confermano una squadra senza logica, quindi non ha capito nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Siiiiiiiiii iii forza Speziaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. alesquart_3563070 - 6 giorni fa

    Io spero che qualcuno svegli la “Bella Addormentata” Iachini e gli dica che metta fuori Bonaventura, perché oltre a fare casino, è pure nervoso e rischia di farsi buttare fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Anche se avessimo Suarez, Cavani, Lukaku con questo gioco starebbero a vedere come fanno i nostri attaccanti. Palle lunghe su rilanci dei difensori o del portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. iG - 6 giorni fa

    Parliamoci chiaro, vhaovic kouame cutrone netti tizio metti caio….
    Ma finché non si da un gioco o una logica allo schieramento sarà sempre notte fonda

    Vedo entra cutrone cosa cambia in una swuadra schierata a C di cane?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Barsineee - 6 giorni fa

    vergognosi come al solito. Mi ero illuso all’inizio di poter andare a comandare ma come sempre si subisce da chiunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Akron - 6 giorni fa

    Contro una qualsiasi altra squadra staremmo perdendo 3 a 0 ora… e lo spezia sta ampiamente meritando il pareggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Comunque vada il CS lo facciamo e quindi. Okkeyy

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. el_sup - 6 giorni fa

    Ho aderito alla religione Iachiniana. Per questo vi chiedo di unirvi a me è ripetere tutti assieme: giocaaaa veloce giocata giocata giocata veloce. Per 6 volte dopo i pasti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Surclassati da uno Spezia rimaneggiato ma di cambi non si parla…..una vergogna!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Che peccato…… FARIAAAASSS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Gasgas - 6 giorni fa

    Che strazio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Horsenoname - 6 giorni fa

    Iachini sta spengendo tutti i giocatori , non è possibile !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Max13 - 6 giorni fa

    Iachini, vuoi cambiare qualcosa?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Ren - 6 giorni fa

    Ma Iachini sa che ha dei cambi si?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. iG - 6 giorni fa

    Lo sa iachini che si possono sostituire i giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. el_sup - 6 giorni fa

    Clamorosa cinquina di Peppone: un inaspettato “giocagiocagiocagiocagioca”
    Ora sì che si ragiona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Viola63 - 6 giorni fa

    Partita inguardabile, 0 gioco, 0 schemi 0 grinta anche con una squadra che definire debole è eufemistico.
    Difficile credere che i giocatori siano così scarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 6 giorni fa

      Io invece ci credo che siano scarsi.Guarda la buca che ha fatto Caterina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ilRegistrato - 6 giorni fa

      Caceres…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Onore a Pradè che voleva prendere Juric. Chi ha voluto Iachini? Non si sa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 6 giorni fa

      Si sa, si sa….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. el_sup - 6 giorni fa

    Segnalo un inaspettato poker “gioca,gioca,gioca,gioca” qualcosa sta cambiando nella fiolosofia Pepposa. C’è la forte probabilità di sebtire anche una doppietta “velocecelo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Veder giocare il Sassuolo e noi è come vedere Belen e la figlia di Fantozzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. iG - 6 giorni fa

    Che pena in generale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Irvine - 6 giorni fa

    Se non scende Ribery non arriva una palla di qualità sulla trequarti. Amrabat regista è una bestemmia calcistica, altro che “equilibratore”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Nicco - 6 giorni fa

    Lo spezia con 9 assenze e una botta psicologica nei primi minuti gioca a calcio meglio di noi, avessero più qualità sarebbero dolori grossi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Akron - 6 giorni fa

    Montella con questa squadra lotterebbe peril settimo posto tranquillamente, e io non amo montella, con iachini lotteremo per salvarci, infatti pre-covid iachini era piu o meno allo stesso punto in classifica di quando c’era montella, ma aveva una squadra migliore.
    Che schifo le partite della fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Commisso è andato di persona a vedere l’operato del suo protetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Iperviola - 6 giorni fa

    Una pena vedere ribery che viene a scambiare in difesa per toccare un pallone e amrabat che non ha mai la possibilità di fare uno due con un compagno come faceva con veloso a Verona …
    E iachini….GIOCAAAAA
    VIA SUBITO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Che dire? Basta leggere i post ed è chiaro a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. iG - 6 giorni fa

    Si sta preparando pulgar, ha ascoltato IG….gli conviene!
    Vediamo chi leva tra uno spento cadtrovilli e un pure spento bonaventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VIOLASEMPRE - 6 giorni fa

      Qualcun’altro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Fabio - 6 giorni fa

    Ancora con Vlahovic che gioca male? Ma lo vedete che gioca sulla trequarti a destra, spesso dietro Ribery?? Ma come deve fare a giocare bene senza uno straccio di schema e 30 metri fuori dall’area vicino alla linea laterale? Guardate come e’ iniziata l’azione del gol di Biraghi, chi l’ha iniziata e in che posizione. Ribery e’ spesso sulla linea della nostra area con Vlahovic un po’ piu’ avanti tutto spostato a destra: non siamo messi bene neanche per il contropiede, che infatti non facciamo mai. Poi per carita’…Dusan sara’ una pippa, ma messi in campo cosi’ e senza uno schema, la vita di qualsiasi attaccante sarebbe un incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 6 giorni fa

      È un sano 5.3.1.1.allo stile Beppone Iachini. D’altra parte giochiamo contro i o squadrone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Horsenoname - 6 giorni fa

    Peccato davvero , non c’è gioco , è inguardabile , non puoi farti schiacciare dallo Spezia , mi auguro che Commisso la veda e si renda conto in che mani ha messo la squadra è pazzesco pensare a endere un nuovo allenatore ma Iachini non è in grado di far giocare questa squadra , basta guardare Ribery , è inespressivo e questo la dice tutta , o richiama Montella o mette la squadra in mano ad Aquilani , sarebbe un bagno di sangue prendere un nuovo allenatore adesso purtroppo lo sbaglio fu fatto anno scorso quando riconfermò Montella e da lì è tutto degenerato , speriamo bene ma purtroppo nn ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Marco Chianti - 6 giorni fa

    Se non si vince questa partita contro uno Spezia rimaneggiato di nove uomini e sopra 2-0 dopo due minuti Iachini a Firenze ci deve tornare in treno. Esonero immediato. A allenatori invertiti finiva 0-6.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Maxpar - 6 giorni fa

    Iachini non può insistere con un centrocampo come questo Ambrabat esterno, uno fra Bonaventura e Castrovilli, preferisco il primo, e Pulgar visto che non abbiamo di meglio. Se non riesce a vedere questo meglio cambiare e alla svelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 6 giorni fa

      Hai anche Duncan che contro il Torino davanti alla difesa ha fatto una signora partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maxpar - 6 giorni fa

        Hai ragione anche Duncan, comunque la cosa più importante è cambiare allenatore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. iG - 6 giorni fa

    Bonaventura e Castrovilli la fotocopia l’ uno dell’ altro ..basta Bebbe dai una logica al centrocampooooo….levane uno e metti o Duncan o Pulgar
    Non lo capisceeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 6 giorni fa

      Duncan davanti alla difesa al posto di Bonaventura e Amrabat più avanzato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Xela - 6 giorni fa

    Peccato aver subito il gol perchè avrei voluto scrivere questo commento sul 2-0.

    Giochiamo un calcio INGUARDABILE. Non c’è un gioco che sia uno, mentalità da oltre provinciale. Terza categoria. Abbiamo nel centrocampo i top della rosa e lo saltiamo costantemente. Due tre passaggini alla montolivo nelle nostra metà e poi lanci o passaggi agli attaccanti della serie “fate un po’ voi”.
    532 contro una squadra a malapena da serie A, con molti assenti ed in campo neutro. Sarebbe una squadra che vuole lottare per l’europa?? Ma neanche per la parte sinistra della classifica (come dice rocco).

    Io dubito si riesca a perdere, e non me lo auguro, ma dato che Iachini non verrà esonerato quest’anno che gli venga fatto notare che Firenze merita un gioco migliore e che la rosa per averlo è a sua disposizione. frughi tra gli appunti del corso di coverciano, tiri fuori gli attributi e faccia qualcosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. jameslabriexxx - 6 giorni fa

    Gioca gioca gioca…era meglio se caceres un faceva la “giocata”…mah secondo me le regole se le fan tornare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Rieccomi - 6 giorni fa

    …3 4 1…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Max13 - 6 giorni fa

    Stiamo vincendo ma giochiamo male. Iachini si ostina a fare giocare Vhalovic che non combina niente e tiene Cutrone in panchina. Una vergogna! A centrocampo siamo sempre in inferiorità numerica, dovrebbe mettere Duncan al posto di Buonaventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Andrea - 6 giorni fa

    Dopo l’uno due iniziale, primo tempo imbarazzante tutti in difesa contro una squadra di una modestia penosa.
    Io poi vorrei capire in che modo la “giocata” di Caceres annulli un fuorigioco in partenza di 15 metri.
    Con tutto il bene del mondo, basta Iachini vi prego

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. DandyViola007 - 6 giorni fa

    Vlahovic oggi osceno. Caceres non è la prima volta che ha svarioni su giocate così semplici, sia meno presuntuoso. Però avete visto Brodowski sul gol? Io farei giocare Terracciano titolare. Centrocampo senza capo nè coda, con Ribery che viene a cercare il pallone incontro e nessuno che si smarca in profondità..boh speriamo bene che si è riaperta una partita che doveva essere chiusa dopo lo o-2. Iachini se non azzecca i cambi oggi ce la fa perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. Staffa - 6 giorni fa

    Schiacciati anche dallo spezia..
    Difesa e catenaccio dal quinto minuto in poi..
    Zero carattere, zero gioco.

    Via iachini da firenze..è vero che in campo ci vanno i giocatori ma l’approccio alla partita la dà l’allenatore..il gioco lo da l’allenatore..

    Via..iachini..da..firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Lusoviola - 6 giorni fa

    si gioca da cani, c’e’ poco da dire,
    Vlahovic è giovane e un patrimonio, ok, ma andava dato in prestito, è stato un errore enorme non farlo, anche oggi per adesso è controproducente x la squadra e anche oggi Ribery non ne può’ più’ di giocarci insieme, e ha ragione da vendere.
    E poi mi tocca vedere dragowsky regista…francamente una pena x ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akron - 6 giorni fa

      Si vede che ne caspisci…
      Ma se vlaovich è l’ubico dei 3 che ha il fisico e la tecnica per tenre la squadra alta.
      Ribery e vlaovich oggi stanno predicando nel deserto.
      Ogni volta che vlaovich prende palla deve aspettare un quarto d’ora perchè arrivi un compagno su cui scaricare.
      Oggi non gli si può dire proprio nulla a vlaovich bene o male sta facendo il suo compitino, ovviamente in una squadra che fa solo catenaccio una punto non può che sembrare inutile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Akron - 6 giorni fa

    Ora capisco perché milik ha preferito la tribuna del s.paolo a giocare agli ordini di iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. iG - 6 giorni fa

    Anche oggi centrocampo che iachini ha disegnato coi piedi

    Casrovilli e bonaventura oltre ad essere 2 doppioni, sono per adesso i 2 peggiori.
    Quando capira Beppe che A- o uno o l’altro B forse è ora di provare igor giovane voglia di fare e far ritrovare equilibrio a caceres che ultimamente sì è seduto troppo

    Vogliamo disegnare un centrocampo logico beppe? Amrabat + Duncan o Pulgar dovrebbe essere un dato di fatto! E poi scegli castrovilli o bonaventura.
    Lo capisci sono la fotocopia l’ uno dell’ altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. el_sup - 6 giorni fa

    Ho contato 23 “giocaaaa” in un minuto urlati da Peppone, di contro solo 6 “veloce”.
    E qualcuno ha il coraggio di dire che Peppe non cambia mai!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. simuan - 6 giorni fa

    …inguardabili…un pensiero particolare a quei puristi esteti del calcio che volevano si giocasse con la linea mediana a due…eccovi serviti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. claudio.godiol_884 - 6 giorni fa

    A parte i due gol…partita avvilente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Gasgas - 6 giorni fa

    Oggi gli schemi si sono arricchiti di “alza”…
    Imbarazzanti. Non c’è uno schema, un contropiede… E giochiamo contro una banda di raccattati che dopo tre minuti erano sotto due a zero…
    Dopo la conferenza di iachini ieri c’era uno che scriveva che i tifosi non capiscono niente e per fortuna c’è il calcio fatto dalla gente competente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akron - 6 giorni fa

      Ho sentito anche un “gaetano scivola” versonil quinto minuto.

      Una tristezza… il nostro primo tempo è durato 3 minuti.
      E nessuni di sti giornalai va in conferenza stama a chiedergli:”peppone, ma lei il gioco propositivo dove lo vede? Il pressing sa cosa sia?”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. MolisanoViola - 6 giorni fa

    Non riesco a concepire, perché Iachini, insiste con Bonaventura titolare fisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 6 giorni fa

      BONAVENTURA??? ma con sto schifo di gioco…come ti viene in mente di sottolineare Bonaventura???
      Casomai non è concepibile che Peppone sia ancora sulla ns panchina….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. Edgarviola - 6 giorni fa

    Due gol all’avvio e ci siamo messi in difesa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Centrocampo e Vlahovic inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Ren - 6 giorni fa

    Ma un tiro equivale a un gol con Drago, pazzesco, comunque da tifoso spero in 2/3 sconfitte consecutive, basta Iachini, persona squisita ma allenare non fa per lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Franco - 6 giorni fa

    Ragazzi io non voglio fare polemica sono passati 15 giorni dall’ultima partita che abbiamo fatto con la Sampdoria Jachini ha avuto tutto questo tempo per preparare la squadra E la partita come gioco siamo rimasti alla partita persa con la Sampdoria il nulla cosmico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivo - 6 giorni fa

      Ma Iachini è sempre stato questo. Si sapeva prima di prenderlo. Non ci si può aspettare che da un giorno all’altro si improvvisi maestro di calcio. Non capisco come una persona che reputo intelligente come Commisso non si renda conto che così facendo si butta via l’ennesima stagione. Nessun giocatore sta migliorando e in Europa non ci vai di sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Nicco - 6 giorni fa

    Mamma mia come si gioca male, nn abbiamo tirato in porta contro una modesta squadra di serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Akron - 6 giorni fa

    Ma quando peppone in conferenza stampa dice che gli piace il gioco propositivo, con pressing alto, perché nessun giornalaio gli chiede se guarda le stwsse partite che guardiamo noi altri?

    Pressing 0 contenjmento e contropiede pure c controlo spezia.
    E giustamente se aspetti l’avversario prima o poi questo ti punisce.
    #iachiniout

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Sarebbe un peccato annullare il gol allo Spezia, meritano senz’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. FrancoH - 6 giorni fa

    Contro la peggior difesa del campionato (9 gol subiti) la Fiorentina si schiera tutta in difesa!!!! Ma chi è l’allenatore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. andrea_fi - 6 giorni fa

    Al momento si gioca in 10. Vlaovich inguardabile. Tecnica zero. Anche Ribéry non ne può più. Speriamo sia solo paura e mancanza di carattere. Spero migliori durante la partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 6 giorni fa

      Quello che fa molto pena oggi è castrovilli…
      Vhaovic fini ad ora molto bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. Daniele Ponsacco - 6 giorni fa

    Vlahovic acerbo deve andare in prestito….centrocampo da rivedere siamo senza interdittore e Bonaventura pesce fuor d’acqua…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 6 giorni fa

      Chi deve andare on prestito, anche gratuito, è Iachini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Amrabat in quella posizione fa “lanci” di due metri. Stiamo giocando come giocheremo tutto l’anno solo che squadre come Lo Spezia ce ne sono due o tre. Ma tanto l’importante è vincere oggi e riconfermare Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. Akron - 6 giorni fa

    Possibile che si gioca di contenimento pure contro lo spezia? Queste squadrette dovresti chiuderle nella loro metà campo e non fargli vedere palla, invece…
    Ci sarebbe quasi da sperare di perdere altre 2-3partite a ruota che così ti mandano a casa peppone, brava persona ma allenatore orripilante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. iG - 6 giorni fa

    La differenza tra avere un centravanti di peso vero che sa tenere la palla in avanti e con la tecnica sa tenere alta la squadra e sa manovrare si nota tanto…

    Nin si può giocare con centravanti come kouame e cutrobe che hanno poca tecnica e scarso controllo della palla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. FrancoH - 6 giorni fa

    La Fiorentina può segnare quando vuole ma il 2-0 suggerisce di fare il solito gioco stupido, andare al 90′ sul 2-0 con il rischio che se lo Spezia pareggia non c’è il tempo per vincere ma ci sarà il tempo per perdere. Decisamente gioco stupido.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. 29agosto1926 - 6 giorni fa

    Bel gioco di Iachini sempre proponendo l’azione e mai aspettando l’avversario. Divertimento garantito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. Akron - 6 giorni fa

    Amrabat un giocatore rovinato, grazie prade, grazie peppone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Lore97 - 6 giorni fa

    Biraghi già un gol e qualche assist nel giro di 4 partite ma per molti era meglio Dalbert: che risate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Akron - 6 giorni fa

    Madonna un si riesce a fare 2 passaggi neanche contro lo spezia. Di buono solo il risultato in questi primi 15 minuti.
    Ma quando lo mandano a casa peppone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. Barsineee - 6 giorni fa

    biraghi? … … e Lirola che gioca alla grande?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 6 giorni fa

      Non esageriamo ehhhh…con alla grande. Vedrai che i problemi ci saranno in casa quando devi avere un gioco e non trovo spazio…
      Li il problema grosso di questo allenatore e squadr

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Barsineee - 6 giorni fa

    ovvia German .. grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy