LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe [46 Patric], Hoedt, Acerbi; Lazzari [77 Radu], Milinkovic, Escalante [77 Cataldi], Luis Alberto, Marusic; Caicedo [58 Akpa Akpro], Immobile (K) [89 Muriqi] A disp.: Reina, Furlanetto, Pereira, Anderson, Armini, Parolo, Franco All.: S. Inzaghi
———— FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Quarta [73 Lirola], Pezzella (K), Igor; Venuti [60 Callejon], Bonaventura [73 Kouamé], Castrovilli, Amrabat, Biraghi; Ribery [38 Eysseric], Vlahovic A disp.: Terracciano, Milenkovic, Valero, Duncan, Caceres, Barreca, Krastev, Pulgar All.: C.C. Prandelli ———— Arbitro: ABISSO (Palermo) [LIBERTI-FIORE] IV uff.: MANGANIELLO
VAR: MARESCA
AVAR: CARBONE —— Ammoniti: 43 Luiz Felipe (L), 45 Escalante (L), 82 Castrovilli (F), 87 Hoedt (L) Diffidati: Caicedo (L), Castrovilli (F), Fares (L), Ribery (F)
Squalificati: Lucas Leiva (L)
Pali-traverse: 9 Marusic (L)
Recupero: 2′ p.t. – 5′ s.t. |
Visto che è ancora sotto contratto riprendiamo il vecchio Beppe Iachini alla svelta, perché Prandelli ci porta in serie B.
9 partite con lui, 0 tiri in porta, e portieri avversari spettatori non paganti.
Squadra di morti senza mordente, senza ne capo ne coda.
Giochiamo sempre con 5 difensori e prendiamo gol da tutti.
Giochino con una sola punta, tra l’altro veramente imbarazzante per la la mancanza di tecnica e senso del gol (Vlahovich), che non tiene mai un pallone, non fa mai salire la squadra, e non non si fa mai trovare smarcato in area.
Continua a far giocare Ambrabat come regista, quando lo hanno capito anche i muri che lui non è un regista (infatti l’unica volta che ha giocato da mezzala abbia vinto 3-0 contro i gobbi).
Per non parlare delle invenzioni di Eysseric e Venuti.
Abbiamo in panchina giocatori come Lirola e Duncan è questo continua a far giocare giocatori imbarazzanti.
Ha fatto 7 punti in 8 partite, media da retrocessione diretta, e questo continua a dichiarare che la squadra sta migliorando di partita in partita.
Caro Cesare, ti stimo come uomo, ma come allenatore sei bollito.
Andate a riascoltare la dichiarazione dopo la partita persa con Lazio, io non riesco a capire dove vede il gran gioco di cui è tanto contento?
Non so se questa Lazio sia effettivamente una squadra da Champions ma sicuramente è una squadra.
Noi non si gira, c’è poco da fare.
Il fatto che si faccia pochissimi tiri in porta mi sembra più dettato dalla paura di sbagliare e fare una figuraccia che da altro.
Siamo arrivati a cincischiare in area, o al limite della stessa, svariate volte senza mai tirare
In ogni caso, a mio avviso non c’è testa e soprattutto comunità di intenti fra i giocatori.
Io sono disperato
Allora basandomi sul modulo degli ultimi 10 minuti :
Difesa a 4 con Igor, Quarta , Pezzella , Milenkovic ( o Caceres)
Centrocampo con Castrovilli, Amrabat, Duncan( o Borja o Bonaventura o Pulgar al posto di 1 dei 3)
Attacco Callejon , Vlhavic, Kuome o chi verrà(se)
Alternative Ribery, Lirola, Biraghi a seconda delle partite/avversari
Cosa ne dite?
Aggiungo una nota sulla difesa : Milenkovic e Pezzella erano 2 punti di riferimento, poi a fine mercato mi ricordo Prade che annuncia che non c’erano state offerte giuste e quindi non si erano venduti .
Come puoi pensare di costruire una stagione con 2 giocatori già delegittimati .
Complimenti al DS e al DG
Per chi si chiedeva a cosa ci servirebbe Caicedo: si è giocato complessivamente alla pari, ma Caicedo ha fatto gol alla prima mentre noi ci siamo ridotti su rigore all’88’. Bamboli, se non lo capite nemmeno così restano davvero soltanto i disegnini. Caicedo non è un fuoriclasse, ma ci servirebbe (o comunque un giocatore come lui) per l’immediato, per risalire in classifica e per far crescere senza troppe pressioni Vlahovic.
Comunque tranquilli, il peggior direttore sportivo nella storia della Fiorentina (ex aequo con Corvino e Lucchesi) non ve lo tocca. Continuerà a fare l’unica punta senza alternative, una roba semplicemente fuori di testa, che non si vede neppure nel Crotone. Bene che vada piglierà una riservaccia inutile a venti minuti dalla fine del mercato. Anzi, per allora piglierà anche la riserva di Ribery. Tanto c’è Eysseric, okkay?
corvino non d paragonabile quando ha avuto soldi ha portato campioni prade e lucchesi solo sole….mutu toni gila vargas milenkovic nastasic savic jovetic cuadrado muriel ecc..,,
Fiducia in Prandelli ma il cambio Ribery Eysseric è improponibile.Poteva anche mettere subito Kouame e giocare con due punte,finalmente.Anche Pezzella è in grossa difficoltà,mentre bene Igor e Quarta.
dove sono le capre che pensavano di aver risolto tutti i problemi con la juve e borja valero davanti alla difesa. fenomeni e intenditori da tastiera. datevi al curling
Cosa c’è da capire che bisogna giocare con 2 punte (qualsiasi esse siano) e Ribery rifinitore.
Inutile….siamo proprio malati. Con una Lazio così inconsistente, anche il pareggio sarebbe stato poca cosa…siamo riusciti a perdere.
Fiorentina scolastica, poco coraggiosa, troppo lenta, senza verticalizzazioni, fin troppo ragionata. Questo non è giocare benino. Al contrario. Presi 2 gol, fase difensiva insufficiente. Fase offensiva inesistente. Non sono sicuro questa mediocrità possa bastare per non retrocedere.
purtroppo come dice il famoso coro “spendere bisogna spendere per vincere” se non si spende … SI PERDE. 16 giornata, 3 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte. GRAZIE ROCCO!
La Lazio è sembrata poca cosa, merito nostro, va detto. Però questo è il calcio, se in difesa ti addormenti in serie A non ti perdona nessuno, figuriamoci attaccanti di mestiere (che noi non abbiamo). Immobile al 50% il golletto l’ha fatto e noi ciao ciao
La Lazio è poca cosa da inizio campionato non certamente per merito nostro. Il Genoa 3 giorni fa ci ha pareggiato. Siamo noi che siamo schiavi di un possesso sterile.
Bisogna ripartire da zero, azzerare questo scempio. Via Prade subito subito subito subitoooo a costo di non fare mercato. Poi il nuovo ds sceglie l’allenatore e di conseguenza modulo e giocatori. Speriamo di essere in A nel frattempo.
Se Ribery non recupera (e non credo riesca) Domenica forse si cedono 2 punte. Manca pure Castro. Secondo me mette Callejon. Tiri in porta col Cagliari? Non facciamoci illusioni. Se DiFra si copre saranno ancoroa 0.
La stagione è salva: 3-0 alla Juve. E bona lì.
Secondo me meritavamo di pareggiare perché la Lazio ha fatto meno di noi indovinando due reti su errori clamorosi della difesa. Un tiro sakvato sulla linea e altre due tre conclusioni non fortunate. Dragowsky non ha praticamente fatto patate. Tutto questo però non esenta la società da grandi responsabilità nella costruzione di questa squadra e meno male che hanno perso tutte le dirette concorrenti per la retrocessione.
Pienamente d’accordo…non abbiamo fatto male, ma dovremmo tirare di più quando ne abbiamo la possibilità…che già son poche…
Non meriti di pareggiare se fai 2 gravi errori + degli avversari. Hai giocato alla pari ma la differenza la fanno gli episodi (ed è già tanto per noi affermnare questo)
Fra i 3 allenatori a libro paga Prandelli è il peggiore.
per me è il migliore
Cosa c’è da capire che bisogna giocare con 2 punte e Ribery rifinitore
O provare a metterli tutti e tre?
anche per me ma solo perche’ gli altri 2 sono veramente ridicoli
Ennesima grande delusione
Non si può perdere contro questa Lazio.
Io non sono d’accordo con molti commenti.. La Fiorentina non avrà fatto un gran prestazione..figurati…ma meglio di tante altre volte.. poi ognuno vede il calcio come vuole.
l’importante è accontentarsi e farsene sempre una ragione. Non sei né il primo né l’ultimo.
Si ma non prendi punti con la bella figura. I punti si prendono segnando e questa squadra non ha idee. Ha solo un possesso sterile a centrocampo che non porta da nessuna parte.
Voglio Paolo Souza!! Vogliooo un allenatore che gioca con 2 punteeeeeeeee
Tu non capisci un a emerita m…… Non sei tifoso, sei solo un terrorista. E non hai dignita, perchè se ce l’avessi, ti ricorderesti di come ci ha trattati Suosa. E poi, è un’offesa verso Prandelli che a tutt’oggi è un signor allenatore. Onorato di tifare Viola, nella buona e nella cattiva sorte! FV
Grande!
E basta con questo Souza…(scritto come lo scrivi te)
Uno che ha allenato solo in Svizzera e Israele
Kouamé se fa la seconda punta e’ forte , lo volete capire o no incompetenti che lo volete dare via?
fortissimo effettivamente … s’è trovato la palla per il goal e ha aspettato di farsi recuperare, gli hanno passato una palla e ci è incespicato sopra … un campione. Uno dei regali di ROCCO! #regaloperfirenze
Questo è Dragowski non quello che gli imbranati tifosi della Fiorentina votano come il migliore in campo. Ogni partita fa una frittata su un corner o un pallone alto. Oggi il polacco e Prandelli i peggiori. Perdere con una Lazio come quella odierna è veramente una umiliazione.
Pagelle oggi
Igor quarta vhlaivic 6.5
Il resto da 4
Oooooo siete ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli
bravo Dusan … comunque nonostante tutto quello che dicono almeno tu ci metti la voglia e le palle … tutto il resto NULLA … comunque sarà un caso ma da quando abbiamo due punte si gioca meglio? chissà come mai!
PER l amor di dio—-….dopo questa basta cosi……un ce niente da fa,,,,,,b diretta…,,,che pena……
Aspetto con ansia di sapere da Pradè da quale minuto a quale minuto li abbiamo messi sotto e potevamo dilagare. Grazie Daniele perché mai avrei pensato di dover guardare che fa lo Spezia per salvarmi
Sentito Guetta affermare (forse ispirato dall’illuminato DS) che soffriamo la mancanza di spettatori… per favore evitiamo queste affermazioni che sono un’offesa all’intelligenza dei tifosi.
Ridateci Iachini.
Memoria corta?
No. Giocava male uguale, ma faceva più punti. Mi dispiace dirlo ma con Cesare si retrocede.
Non si butta dentro neppure su Kouamè per un colpo di fortuna fa un tacco all’indietro.
Dare colpe al mister equivale a sollevare dalle responsabilità il ds che ha dilapidato una marea di soldi. Ma commisso a vedere tutti i soldi buttati al vento cosa aspetta a rivedere l’assetto della società?
ma Commisso a togliersi dai tre passi cosa aspetta? Lo Stadio non glielo fanno fare, il Centro Sportivo più bello del mondo è in ritardo, la squadra sprofonda in serie B … ma che aspetta a rivedere tutto?
Quest’anno Serie B il Prossimo serie C e fra 2 anni si va a giocare con i Cosmos .
Ma si può fare player trading con il Cosmos? Dici che qualcuno forte come Commisso ce lo possono dare?
Tutto bene ragazzi, perdono tutte. Siamo sempre sopra l’acqua.
Unica consolazione, ma non possiamo sperare sempre nelle disgrazie altrui
Abbiamo fatto pena anche oggi
Non se ne può più
Ragazzi, non si è fatto una bella prestazione e i problemi rimangono, ma secondo me, anche vedendo quello che hanno fatto loro, non ci si merita di perdere
Ma se non tiri in porta? Come pensi di farlo gol?
2 A 0 … cosa vuoi pretendere? hanno fatto goal al primo tiro, hanno fatto goal al secondo tiro. Noi nel mezzo NULLA
Adesso Prandelli ci verrà a dire che dopo il 2-0 ci siamo liberati dalle paure. Non si è giocato male ma abbiamo una difesa che concede troppo e rende le partite facili facili agli avversari
Quando qualcuno inizierà a dare cartellini rossi a qualche suo sottoposto forse andrà meglio…
Ridicoli. E c’è chi ha il coraggio di difendere questo scempio. Si trovate gli aspetti positivi… s’è perso con una Lazio ai minimi termini…
Biraghi non deve più essere messo in campo
Il fenomeno ha lasciato solo in area il capocannoniere del campionato nonché centravanti della nazionale che logicamente ha fatto gol
Giochiamo con Eysseric e abbiamo Prade come ds, cosa si può aggiungere?
E chi era dalla parte di Immobile sul calcio d’angolo? Cristiano SUPERPIPPA BIRAGHI!!!!
Eysseric non è ancora entrato in partita
Se Prandelli ha un pò di amore per questa maglia, dà le dimissioni stasera.
Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere
2 goals e biraghi a farfalle….basta con il 3 5 2 con Biraghi largo a sx bastaaaaa e non mi capacito come prandelli ha detto sarà fatto il mercato per il 3 5 2!!
SQUADRA INDEGNA. TUTTI FERMI, SENZA GRINTA. UNA SQUADRA COSTRUITA MALISSIMO DA UN DS TOTALMENTE INUTILE. SPERIAMO DI SALVARCI MA IN FONDO IN FONDO FORSE NON LO MERITIAMO.
Dispiace dirlo ma questa squadra non è buona nemmeno per la serie B
In effetti è ai livelli delle formazioni delle ultime retrocessioni. Bisognerà azzerare tutto ma tutto davvero e ripartire con I-TA-LIA-NO. Corsa su Spezia-Parma-Crotone
Via tutti sono stufo chiusa potevamo fare autogol era meglio
non siamo scarsi siamo “polli” e mi fa imbestialire il doppio
Loro hanno gli attaccanti noi no… È facile da capire il calcio…
BUFFONI BUFFONI BUFFONI. Spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere … BUFFONI BUFFONI BUFFONI … dove sono i tifosi veri? dove siete LENZUOLAI del ca…
noi 20 angoli e non si è mai presa. loro 1 angolo 1 gol. fate voi
Oeeo…
OOOEEEEOOOOOO
Infatti l”hanno chiusa.
A Roma con la Lazio si può anche perdere. Anche schiacciati, arrendevoli. Ma a Firenze con il Bologna sono sfide salvezza e metti due punte e una squadra che voglia vincere, soprattutto dopo la consapevolezza raggiunta dopo la Juve. Con la regola dei 3 punti a pareggi non vai da nessuna parte. Non pensavo Prandelli così timido e difensivista. Noi si giocava a tutto campo con lui in panchina una volta. E anche bene. Così non ci sbloccheremo mai.
Come fai a vincere con questa squadra?? Per vincere servono i gol… per fare i gol servono i giocatori che sanno farli…. non puoi vincere con questa squadra
Premesso che la rosa ha dei limiti, col Bologna con 5 difensori di cui due esterni che non sanno costruire dipendi da 5 giocatori, di cui almeno Borja e amrabat zero in fase offensiva. Rimani con 3 costruttori di gioco con Castrovilli che corre a tutto campo. Quindi due. Controlli questi, anche a uomo, e tu non tiri più in porta. La Juve ci ha preso sottogamba. Le altre ti chiudono. O metti 5 persone in grado di segnare o inventare oppure tu al massimo pareggi. Altrimenti come oggi vivi di passaggini. E non tiri mai. Gli elastici di Aquilani,Borja e Pizarro sembrano scambi da Barcellona al confronto di questa pena. Ma Prandelli ha capito che doveva cambiare passo rispetto a Iachini oppure no?! A me non sembra
cambi a caso alla disperata per cercare di fare qualcosa. Chiaro segno di quando ormai non si sa più che fare e si mette Lirola (che non è terzino) per prendere il posto di Quarta che è un centrale!
Sono d’accordo sul punto su Commisso.
Ho anche io la sensazione, e l’intervista che ho sentito qualche giorno fa per toni e contenuti mi ha sorpreso, che Commisso creda , e quindi voglia , di essere in grado di gestire in prima battuta una squadra di calcio di serie A.
Non si spiegherebbe altrimenti perché al posto di Barone, che al limite può essere la persona per gestire le operazioni immobiliari e controllare il portafoglio, , almeno da quest’anno non ci sia un vero AD che sa di calcio.
Bravino Vlahovic. Tra le sue caratteristiche anche quella di rapinatore d’area. Poerannoi, prendere un sasso per strada e succhiarlo per un’ora da più soddisfazione che guardare questa banda di incapaci.
Io ho visto unaLazio che non ha inciso mai. Ha trovato il gol presto e poi ha fatto poco o niente. Anche noi abbiamo fatto poco se non un tiro con Vlahovic e un tacco di Castrovilli. Può ancora succedere che pareggiamo se la Lazio non la chiude.
chiusa!
Datti al tamburello …anzi uno sport sovietico
Terracciano, Milenkovic, Valero, Duncan, Kouamé, Lirola, Caceres, Barreca, Krastev, Pulgar … questa è la nostra panchina. Secondo radio mercato Duncan, Kouamé, Lirola e Pulgar sono in uscita. Effettivamente poi Krastev diventa un titolarissimo! Che vergogna di società!
Ferma tutti adesso entra callejon e si vola
ci incartiamo a centrocampo a passare la palla al lato. Se ogni 100 passaggi laterali ci dessero un goal, vinceremmo sempre 5 a 0
Igor unico acquisto di Prade decente! Questo ragazzo ha talento, lotta, si sacrifica, ha piede.. mi piace tanto
Vero. E ci abbiamo messo un anno per vederlo in campo.
è vero Igor è veramente una sorpresa positiva. Tutto il resto paccottiglia di bassissima lega
Levaaaaa castrivilliiiiiui
Imbarazzanteeeee e netti kouame. Proviamo qualcosaaaaa accidenti
Unnn secondo tempo imbarazzante. Una squadra che si vede senza idee. Il nulla.
Roccooooo prenota Paolo Souza per lugliooooo
in serie B Sousa non viene! Con questo non gioco e questo vendere tutti vediamo dove finiamo
perdere da questa lazio è veramente grave. Non hanno fatto assolutamente nulla di eccezionale e noi si riesce a perdere. Bravi. Ma a noi non ci serve un regista che faccia gioco, no per carità, uno da due tocchi, nooo figuriamoci. Bravo Pradè e tra pochino inizierò a dire bravo anche a Prandelli che pur di prendere i soldini dell’ingaggio accetta di dire tutto quello che Barone gli dice di raccontare ai media. Che ci mettano loro la facciona dicendo che non ci sono i soldi e che fino a quando non facciamo costruire lo stadio loro non cacciano i soldi. Vergognatevi!
Sarebbe un Lazio abbordabilissima…nonostante questo non riusciamo a fare un tiro in porta
Migliori in campo Quarta e Igor
Condivido. Quarta molto dentro la partita.
Ed aggiungo peggiori Ambaraba e Castrovilli
Eysseric colpo di tacco all’indietro a centrocampo
Vedete il fenomeno Vhlaovic??? Continuate a dire che non serve un centravanti? Avete ragione ne servono almeno 2
Eysseric per ora non è entrato in partita
A me Eysseric piace anche come giocatore ma ogni formazione e ogni cambio di Prandelli stanno lì a dire “Daniele, ma lo capisci che sono 2 anni che spendi soldi per comprare solo bufale?”. Un po’ come fece Montella con Brillante, quello venuto dall’altro emisfero. A buon intenditor…
Anch’io stimo Eysseric ma non come giocatore di calcio
Il nostro allenatore è peggio di Iachini. La squadra sta perdendo e non mette degli attaccanti. Vlahovic da solo non riesce a superare i difensori della Lazio. Perché non fa giocare Montiel? Che pena la nostra Fiorentina!
Perché nemmeno l ha convocato, ma tanto noi siamo pieni di gente con i piedi buoni….No?
Che palle sto Montiel
Sai, Eysseric l’abbiamo già visto…
Incredibile,Esseric in campo ….volevo aspettare la fine della partita ,ma cosi non ci siamo veramente,tutta la campagna acquisti in panchina ,Prade’ via subito,pero’ anche Prandelli maa….via sperimo di vincere ma la veggo mooolto buia
MI SEMBRA CHE L’ALLENATORE SIA SEMPRE IACHINI.
Avevo imparato da tanti commenti su questo sito che Caicedo è vecchio e poco bono. Avercelo!
Il problema non è che lui è campione, è che il capitano è scarso.
Pezzella regala un gol a partita. Altro giocatore scarso. Purtroppo non abbiamo alternative.
Sono completamente d’accordo PEZZELLA indecoroso come difensore poi ci mette carattere ma non cancella il fatto che faccia ridere i polli come difensore …
Ma si dai a questo punto speriamo che quelli dietro di noi non facciano punti e basta
Non si merita affatto dj perdere la gara anche se in modo sterile sj sta facendo noi dal minuto 0. Ma perché dal limite non si calcia mai mai mai in porta??? Si dice non si fa goal manca l uomk gol manca la punta ok ma quando si arriva ai 16 metri si traccheggia e poi si perde palla ma tira in porta devi calciare verso la porta se fai 10 tiri una la metti dentro dai venvia
Eysseric al posto di Ribery ?? Kouame’ non può giocare perché già venduto ? Che schifo !!
la Fiorentina uscito Ribery si libera dal fardello tattico del francese e finalmente gioca da squadra. meritavamo il pareggio. ottimo Quarta e bella partita di Castrovilli. ci serve un pò di fortuna
Si sta facendo il solito gioco apatico. A volte va bene e a volte bene. Ormai non mi rodo più il fegato perché so già che fino a fine campionato sarà così. Pradè si presenterà il 1 febbraio e ci dirà che aveva i soldi ma non si voleva far prendere per la gola e quindi ha preso il pizzicagnolo sotto casa sua che sa fare pure il regista. Speriamo che questo giochino riesca e che non collassi tragicamente su se stesso
Il problema di questa squadra? Nessun dirigente che sa di calcio. Avete voglia a dare la colpa ad altri se una squadra è costruita male la colpa è di chi fa il mercato. Ma oramai lo sappiano.
…Eysseric per Ribery non e’ un errore, e’ una resa…
Ci sta andando bene che fino ad ora loro non stanno facendo nulla di eclatante, perché sennò eravamo 3 a 0 per loro. Comunque non bisogna dare retta alle conferenze stampa. Io penso che Prandelli sappia con chi ha a che fare, il fatto è che la condizione atletica complessiva è disastrosa. Ribery che cammina ed esce, Venuti un ectoplasma che non sa cosa fare col pallone, Biraghi che sembra essere sceso all’ultimo momento dal Pianeta Marte e non guarda neanche chi ha alle spalle. Amrabat che davanti alla difesa è inutile se non dannoso. Siamo PENOSI
Concordo con alesquart. Quando prendi gol dopo 6 minuti vuol dire che non sei concentrato e sei entrato in campo scarico. Venuti, un altro che 30/40 anni fa avrebbe giocato a malapena in Serie-B!! Siamo veramente alla frutta e forse pure al dolce.
Sarò impopolare, ma secondo me ce la stiamo giocando e con un po’ più di cattiveria in area potevamo aver già pareggiato. Forza violaaaaa!!!!
Sempre involuti…stiamo bene in campo ma come al solito manca il cambio di marcia e siamo prevedibili. Ci vuole assolutamente un attaccante che salta l’uomo.
Kouame non poteva entrare alla 30′. Non fa lo stesso ruolo di Ribery, non va a prendersi il pallone dietro e non riporta su la squadra. La carta Kouame è giusto tenerla per l’ultima mezz’ora-20 minuti, se il risultato è ancora in bilico.
Per me la carta kouame è già stata giocata sulla ruota di Torino
Primo tempo stesso possesso della lazio, abbiamo calciato di più in porta, gol capolavoro di Caceido a parte, questa grande lazio non l’ho vista. Di contro può giocare il contropiede, come preferisce (parlo della lazio) e quindi sul velluto. Se giochiamo così, possiamo pure vincerla o prenderne ancora due. Partita ancora aperta. FV
Forse fai 2 punti con Cagliari e Crotone ma non è certo. Girone chuso a 17 punti che senza il regalo di Torino sarebbero 14. Ritorno a 28. Ci si può salvare con 28 punti?
Anche oggi vedo un-altra partita diversamente da molti che commentano qui sotto.
Io vedo una fiorentina che ha sì difficoltà a realizzare ma che ha grande ordine, fiducia e che se la sta giocando alla pari con la Lazio a Roma.
Se Biraghi faceva il suo dovere quel gol non lo prendiamo mai.
Migliore in campo Bonaventura x ora
Francamente oggi non stiamo meritando di perdere. Non saremo granchè ma sicuramente nel primo tempo non siamo stati inferiori alla Lazio
Ma che partita vedete, ha fatto tutto la lazio. Noi il nulla con formazione assurda
Con questa formazione il secondo tempo finisce in goleada….
non capisco tutti questi commenti… la lazio ha fatto un tiro in porta… abbiamo copertura e pressing alto… atteggiamento fuori casa dignitoso, non un pullman davanti alla porta come con Iachini…
secondo me ci serve uno alla Rui Costa.
poi se vogliamo sempre dire che facciamo schifo perche’ ci piace farci del male ok. Ma non paragonate il pullman di iachini a Prandelli che cerca di giocare a calcio…
caro Matt il non gioco di iachini era indisponente ma ormai passano le settimane e a parte una sola casualità a Torino, continuiamo a presentare lo stesso non gioco in attacco che è imbarazzante. A parte gli ultimi 5 minuti del primo tempo, abbiamo passeggiato per il campo, senza voglia, senza schemi, palla sulla fascia e in area di rigore non c’è nessuno a prendere il cross. Lascia stare che crossano male ma se crossassero bene sarebbe anche peggio perchè non c’è mai nessuno dei nostri che attacca la loro porta. Tutti al limite dell’area e nessuno che tira una botta anche per caso verso la porta? Fiorentina Sud Tirol … ecco questo mi sembra l’approccio in campo!
che tristezza c’è nel guardare la fiorentina. è proprio una tristezza infinita guardare questi 11 vagabondi che camminano senza senso e senza voglia a giro per il campo. Lo stadio vuoto, gli anni che passano, il covid … questo mix di lavativi e muratori mi stanno proprio togliendo la voglia di guardare la mia amante da decine e decine di anni. noia totale. non c’è più neanche la sofferenza, solo una noia che ci hanno regalato i marchigiani negli ultimi due anni e come testamento della loro fiorentina hanno detto “che soffrano per altri millanta anni dello stesso non gioco”.
Dobbiamo solo resistere fino all’arrivo di Malcuit.
Non abbiamo nemmeno giocato male ma l’errore di Biraghi ci è costato caro. Se Kouame non gioca è già stato venduto tipico di una società allo sbando dal punto di vista tecnico. Ma….. Non contestate Rocco, con due lauree, non vuole.
senti hai rotto le paxxe. la fai lunga.ci hai rotto le scatole. i veri tifosi viola sostengono la squadra e la società. e redazione avete stressato approvando i messaggi di questi fomentatori. vergogna
Hahahahaha il ragazzo IG È CONTENTO. Lui è tifoso
Nemmeno maleeeeeee? Bolscevico datti al tamburello
Anche oggi zero tiri in porta…
Non è vero
Due, di cui uno uno scorpione di tacco.
Ma che partita vedete, ha fatto tutto la lazio. Noi il nulla con formazione assurda
Passaggino al portiere
Ma la vedi la partita?
Tiri in porta 3/2, angoli 1/5, occasioni 2/2, poss palla 50/50 dati della lega, levatevi la rabbia degli occhi quando guardate le partite, la Fiorentina oggi nn meritava fino ad adesso di essere sotto
No dai…uno con Vlahovic e quella cosa strana di Castrovilli in area
Dispiace dirlo perchè io ero abbastanza contento del suo ritorno ma prandelli non ne ha azzeccata una che sia una. nemmeno a torino diciamocelo. lì sembrava avessimo risolto tutti i nodi tattici e psicologici ed invece ci è andata solo di culo. senza l’espulsione (giusta) avremmo perso anche quella partita. Essersi piegato alle volontà dello spogliatoio tornando al 541 è stato un errore madornale. il problema era proprio quello. una identità di gioco basata sul non prenderle sperando che qualcosa di buono accada. Inoltre l’unico giocatore che ha dato qualcosa facendoti passare il turno di coppa italia è stato relegato in tribuna. questa è stata proprio una cattiveria. Purtroppo prandelli è un sacchiano e non possiamo dirgli che i problemi li risolve un giocatore, il merito deve essere sempre della squadra!
Non so che problemi abbia questa rosa ma chi è all’interno dovrebbe fare qualcosa. invece sento i soliti discorsi che porteranno i soliti risultati.
Anno buttato, e sono 2. Per me le cose da buttare non prendono 5,5 ma un 3 pieno. diteglielo a rocco.
Ragazzi, va bene tutto, ma Montella, Iachini e Prandelli, il problema è la squadra fatta con i piedi. Si fa male Ribery e non hai nessuno al suo posto se non un giocatore che fino a ieri era fuori rosa.
Callejon, Kouamé, Cutrone, Pulgar, Duncan, Barreca. Tutti acquisti inutili.
si però se costruisci una squadra per una visione tattica e poi nessun allenatore ti gioca con quel modulo è roba strana eh… poi oh, ok, volete dare la colpa a pradè al 100%? ok. allora rocco lo mandi via o trovi un partner alla macia. invece no, hanno preso una ragazza bellona per allietarci via social…
e non glielo dire a Rocco che poi non solo non ti fa entrare al centro sportivo più bello e più recente d’europa ma poi dice che racconti anche un sacco di fake news!
Ieri quando dissi che il mago di Orsi Novi era una pochezza assoluta ,presi un mucchio di pollici in giù! Purtroppo oggi lo sta dimostrando per l’ennesima volta. Forse con Iacchini ci saremmo salvati. Adesso sicuramente si andrà in B.
Ahimè non è cambiato nulla. Stesso 3-5-2, stessa squadra allo sbando.
Cn Iachini sarebbe stato peggio, la forza di Iachini era Chiesa, venduto lui e crollato tutto. Quindi se c’è da criticare, da un bel po’, è il mercato. Ma dico volete usare il pensiero o no?
Nn si merita certo di perdere
Tenetevi pronti vi diranno che hanno provato a prendere Suarez, Diego Costa , Holland, Milik ecc ma alla fine non sono voluti venire!!! Siamo per distacco la peggiore squadra della serie A!
non ci si fa a guardare questo schifo. squadra totalmente impotente. centrocampo inesistente. Amrabat bufala clamorosa.
Via Ribery e dentro Eisseric e non Kuoame o Monytiel già detto tutto poveri noi che allenatori che abbiamo ma come si può segnare con questi ?
Ma vai a rimepire l’area di rigore con Kouame no?
E comunque FR7 c’ha una voglia di giocare che gli salta proprio addosso. Lo sfiorano, guarda il tabellone e dice alla panchina “cambio”. Sono soddisfazioni vedere un giocatore fare così! Una partita ogni 15 da sogno e le altre 14 da fantasma
Ma si chiama Ribéry. Cairo aveva ragione.
Eysseric??? A prescindere da quello che farà…
Due mercati, quasi tre, per mettere un giocatore preso da Corvino.
Direi che è chiaro il fallimento totale dell’operato di Pradé
Ma venuti ha dei santi in paradiso… Altrimenti non capisco come possa giocare in serie A
Jorgensen hahahahahahahahahahaha
Centrocampo inesistente. Mette Amrabat regista che non tiene posizione e perde palla con due mezze ali a giro per il campo…
E quell’altro dice che abbiamo 4 registi…
E con questa sostituzione recitiamo il De Profundis….
Prandelli fa scopa con Iachini
Pazia Prandelli via Ribery, hai bonaventura che è il sho doppione e metti esseryc?????
Ma metti valero e bonaventura al posto di ribery capraaaaa
Ma che cosa ha nel cervello si perde e mette Esseryc almeno faremo gol fra dieci anni, metti una punta allenatore inutile e dannoso
Esseryc … va beh che dire? Ma quando torna Maxi Olivera lo fanno giocare?
Abbiamo avuto 3 allenatori pluriesonerati uno più scarso dell altro. Ma Duncan e Cutrone e Montiel che verranno ceduti sono peggiori di questi????
Si certo, sempre colpa dell’allenatore. Non te ne sono bastati tre per capire che quelli da cambiare subito sono i giocatori???
O i dirigenti.
Sono d accordo che anche i giocatori sono scarsi l ho scritto prima ma te la cambieresti la rosa della Fiorentina con quella di Verona Benevento Bologna Udinese Sampdoria che ci precedono in classifica?
Eysseric?
Entra Eysseric!!!!
Pezzella e Amrabat sono imbarazzanti e Castrovilli tatticamente è inutile
Venuti stenterebbe anche con l’Aglianese…
Amrabat di nuovo nell’ errore tattico e ruolo di iachini
centrocampo completamente regalato alla lazio, in area di rigore non c’è mai una maglia rossa. Solo Vlahovic sommerso da laziali. Tutti sul limite dell’area di rigore e nessuno che osa mai un tiro da lontano. Ma dove vogliamo andare?
Vogliamo finalmente guardare in faccia la realtà è prendere un attaccante vero? Vlahovic va venduto al più presto perché questa non è la giusta categoria nemmeno da riserva. Gli altri hanno Lapadula e Destro e alla fine la differenza per la retrocessione si vedrà
Pienamente d’accordo. Non serve un pallone d’oro di attaccante ma servono 2 attaccanti veri. Ribery è un male in questo schema perché non è una seconda punta. Ma Benevento e Genoa sono avanti a noi. Noi dobbiamo fare la corsa su Parma, Spezia e Crotone.
Ribery sembra essere in versione Low Battery
Mentre castrovilli amrsbat e bonaventura son proprio empry battery
meno male … c’è andata di lusso. E poi comunque oggi si tira in porta. Allora stiamo vedendo dei progressi dai. Si è già tirato in porta 2 volte … direi che dobbiamo essere contentissimi!
Tranquili le dirette concorrenti perderanno tutte quindi…..
Formazione assurda di Prandelli
Centrocampi assurdo
Volevo una difesa a 5
Quarta milenk pezzella igor caceres
Ecco la difesa a 5 di IG
Venuti roba da serie C
Te da TSO
La mitica difesa a 5 guidata da capitan voragine…
Con la difesa a 5 di ig ci si salverebbe e non si prenderebbero goals cosi’
E due
Biraghi è riuscito a farsi sovrastare dal giocatore più piccolo in campo.. Dove si vuole andare…
Tutto fissato con Ribéry. Non è utile alla squadra. Può trovare lì spunto eccezionale ma è un corpo estraneo, si incaponisce in inutili dribbling
Ma come si fa a rimettere Amrabat in regia svuotando il centrocampo? Come si fa a far giocare Venuti? Come si fa a andare avanti con unica punta Vlahovic che FORSE diventerà un centravanti ma che ora a volergli bene e da squadra di serie B? Come si fa a non avere un uomo che sa creare superiorità numerica?
Comincio a pensare che lo 0-3 di Torino fosse nel contratto di Chiesa…
Oh campioni venite che vi fo un panino mondiale
Castrovilli e’ l’ errore tattico della fiorentina. È un doppione di Ribery ma gioca 10 che non è il suo gioco e soprattutto vale la metà di Ribery. Oggi Prandelli non ha messo i doppioni ma i triploni ribery castrovilli bonaventura. Di questi 3 titolari ne può giocare 1 solo e quindi compriamo un centrocampistaaaa
20 minuti di possesso palla senza un tiro in porta!
Comunque il centrocampo con le due mezze ali funziona bene… eh si. I tifosi non capiscono niente, vero? Per fortuna abbiamo e abbiamo avuto dei geni in panchina…
Bene? È propri li il problema a centrocampo dove ci sono i triploniiii
Era ironico…
quando la seconda punta cammina al 13esimo del primo tempo a 10 metri dall’area di rigore e passa la palla di lato, poi ti chiedi come mai non si tira mai in porta! Ribery dovrebbe giocare negli ultimi 20 minuti quando le squadre sono sfilacciate e lui potrebbe impattare in maniera fondamentale. Dall’inizio invece è solo un lusso che non ci possiamo permettere. Scatta venuti sulla destra e c’è vlahovic in mezzo a 5 giocatori laziali. Come si farà mai goal così?
C’è una seconda punta? E chi è?
State tutti zitti, Rocco non vuole contestazioni.
se no domani non si entra nel Centro Sportivo più bello del mondo! Cartellini rossi per tutti … Rocco si segna tutti i nick e non fa entrare i fake newser
Oggi l’avversartio gioca in 11. Nessun miracolo è possibile. Glu glu glu sempre più giù
Si direbbe che tu goda.
Una roba incredibile
Cosa dissi ieri? A conferma che Biraghi(1,86 m) non sa proprio difendere..Lazzari (1,74) lo ha sovrastato di testa….non si può proprio vedere
Si vede che non hai giocato a calcio e pensi che l’altezza è tutto.
L’ ho scritto prima della partita tra i pollici versi di voi giocatori di bocce, venuti? Ancoraaaaa
E dalla sua parte la lazio con acerbi ha l’ autostrada delle ginestre e segna
Ma vai a xxxx
Non si puo non darti ragione su Venuti, non ne becca 1
E comunque che giocatore Luis Alberto!
Caceido lasciato abbastanza libero di calciare, calcia e fa goal.
Pezzella marca a zona e se lo perde
Ah ma perché Pezzella lo stava marcando? Pensavo che avesse sentito il fischio di un fuori gioco tanto è andato moscio sul campioncino prossimo nostro acquisto a caro prezzo.
Biraghi e Pezzella hanno voluto omaggiare l’ultimo giorno di presepe…
si ma a noi non ci serve il mercato. A noi ci serve UN MIRACOLO … altro che il mercato! Mi raccomando vendete tutti quelli che vogliono andare via, Lirola, Duncan, Cutrone, Pulgar … rimaniamo 22 giocatori come vuole Prandellì e andiamo ben bene in serie B … grazie Rocco!
Caicedo dovevamo comprarlo stamattina. Adesso sarebbe 1-0 per noi.
Il presepe. Ovvero la nostra difesa.
ovvia si inizia bene! ottimo!
E unoooo
L’atteggiamento svogliato di Castroville non è un buon segnale.
Sarà un massacro!!!
Ovviamente spero di venir smerdato da una prestazione sublime della Viola
Secondo me formazione sbagliata….e lo dico prima della partita