Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Sconcerti: “Torreira? Spero di vederlo a centrocampo con Pulgar e Bonaventura”

Mario Sconcerti

Sconcerti spiega: "Maleh è un bellissimo oggetto ma mi sembra ancora un giocatore d'altra categoria, un bellissimo Primavera. Castro invece..."

Redazione VN

Il "direttore" Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Questo il suo commento sui temi più caldi in casa Fiorentina:

"Torreira? Negli ultimi anni ha giocato poco, vorrei capire il perché. Quando però questi giocatori, con qualità certe, hanno avuto dei problemi è lì il momento di prenderli subito, perché hanno bisogno di ricapitalizzarsi. Facesse bene a Firenze e volesse rimanere, bene, altrimenti si rilancia comunque nell'ottica della sua squadra. Conta che il giocatore sia interessato all'avventura e alla stagione, e questo mi sembra ci stia. Spero che continui a giocare Pulgar, e che con lui ci siano Bonaventura e Torreira. Maleh è un bellissimo oggetto ma mi sembra ancora un giocatore di altra categoria, un bellissimo Primavera. Castrovilli invece non ho capito che ruolo dovrebbe avere con Italiano, io penserei al centro-sinistra con tendenza ad occupare la fascia. Non credo abbia la continuità caratteriale per fare la mezzala a tutto campo"

Su Amrabat: "Credo sia utile a tutti che vada via. Rimango del parere che sia successo qualcosa: la domenica in cui Prandelli lasciò è stata anche l'ultima di gioco per Amrabat. Non è mai stato un fuoriclasse e non è adatto per Italiano, perché non si inserisce. Può fare la riserva di una grande squadra". Infine su Berardi: "Sarebbe un'azione di marketing per la tua gente, un investimento che valorizzerebbe tanti di quelli che gli girano intorno. Penso poi alla difesa, coi 40 metri che lasci dietro di sé ti serve un mini-Vierchowod, un difensore rapidissimo. Oggi gioca Igor perché è quello che sa far uscire meglio il pallone. Io comunque ringrazierò sempre chi mette almeno una lira nella Fiorentina". [LA TABELLA CON TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA SERIE A]

tutte le notizie di