Il giornalista del Corriere della Sera ed ex dirigente viola, Mario Sconcerti, è stato il protagonista del filo diretto con gli ascoltatori di Radio Bruno Toscana:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Sconcerti: “Cutrone bel centravanti, puntiamo su di lui. Chiesa? Problema d’altri, Mandzukic…”
Mario Sconcerti, come sempre, a ruota libera, su vari temi di casa Fiorentina
La vittoria di Lecce e Cutrone
Ho visto una Fiorentina che non vedevo da un paio d'anni. Sono molto colpito da Cutrone, mi sembra un gran, bel centravanti. Si è messo alle spalle Vlahovic, non un cliente da poco. E' un giocatore sul quale punterei. E' la sorpresa più bella di questo periodo.
Toto allenatore
Mazzarri? E' un buon allenatore. Iachini ha fatto un ottimo campionato considerando il materiale che ha. Sarri? Sarebbe l'ideale, ma non so come un fiorentino possa lavorare a Firenze. Spalletti? Non gli ho mai sentito dire cose contro la Fiorentina, ma anche a favore.
Mandzukic
Mandzukic (SCHEDA) prende più di 7 milioni d'ingaggio. Può essere messo accanto a Cutrone. E' stato un grande giocatore, ma non so cosa sia adesso. Il punto è che non sappiamo ancora cosa siamo, lo sapremo solo tra un mese. Il croato non segna molto, ma è molto disponibile. Bisogna vedere quali sono le sue motivazioni. Preferisco giocatori esperti, non giocatori che inizino ad essere anziani, ma se prendono l'ex bianconero, mi va bene.
Pradè
Lo stimo, ma non mi è piaciuta la squadra che ha costruito.
Chiesa
Sarà un problema d'altri, spero non diventi un problema. Anzi, l'unico problema nostro è: quanto prendiamo? La trattativa va da parte del giocatore. Il ruolo? Credo sia un'ala, ma è finito il tempo delle discussioni su dove farlo giocare. Bisogna vedere con chi lo rimpiazziamo. Se non rinnova, c'è il rischio di salutarlo a zero euro.
Petriccione
Non è più un ragazzo, ma potrebbe fare comodo alla Fiorentina. E' un giocatore mobile e con buoni piedi, pur senza essere un campione.
https://www.violanews.com/news-viola/lucchesi-spalletti-viola-cerchio-che-si-chiudera-a-breve-ma-non-accetterebbe-di-far-figuracce/
© RIPRODUZIONE RISERVATA