Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

casa Lazio

Sarri: “Fiorentina può avere futuro importante. Gli alibi? Ca****e”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il tecnico biancoceleste presenta la sfida di domani sera all'Olimpico, tra la sua Lazio e la Fiorentina, 10° di Serie A

Redazione VN

Maurizio Sarri ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia della partita con la Fiorentina. Il tecnico biancoceleste ha presentato la gara, così come fatto qualche ora fa da Vincenzo Italiano:

La Fiorentina è una squadra forte, ha un gioco completamente diverso dal passato. Ha fatto più vittorie in trasferta che in casa, potrebbe avere un futuro importante. Squadra in ritiro? Serve riflessione. Con i ragazzi, abbiamo visto che questi alti e bassi si stanno ripetendo da un anno e mezzo. E quasi sempre si verificano con le squadre di seconda fascia. Dobbiamo fare delle correzioni, perché alla base c'è qualcosa di sbagliato in alcuni approcci. Inoltre si verificano sempre alla terza partita settimanale, in cui i dati fisici non sono diversi dalla prima. Sono le energie mentali che cambiano. Alibi? Gli alibi sono cazz***. Sono trent'anni che faccio questo mestiere e questa è una delle squadre più disponibili che abbia mai avuto. Dobbiamo continuare a martellare e lavorare. La comunicazione esterna e interna non coincidono: al giornalista dico una cosa, al giocatore un'altra. Vlahovic vs Immobile? I giocatori importanti possono sempre decidere il risultato. Ciro da anni segna in modo impressionante, Vlahovic è giovane e forte.

tutte le notizie di