Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Alta tensione Lazio: ritiro non gradito, ma Lotito si sfoga con la squadra

Alta tensione Lazio: ritiro non gradito, ma Lotito si sfoga con la squadra - immagine 1

Nel caso in cui nemmeno contro la Fiorentina ci sia la scossa attesa, domani notte la Lazio si sposterà direttamente dall'Olimpico a Formello

Redazione VN

Emergono i primi retroscena in casa Lazio dopo la scelta del presidente Claudio Lotito di mandare la squadra in ritiro. I giocatori biancocelesti - si legge sull'edizione romana del Corriere della Sera - non avrebbero preso bene la decisione societaria dopo il pesante k.o. rimediato al Bentegodi contro il Verona.

Quello andato in scena ieri a Formello tra Lotito e la squadra non è stato un confronto ma un monologo. Il presidente è stato durissimo, è furibondo per i rovesci subiti anche se continua a manifestare fiducia nel nuovo progetto. Il n°1 biancoceleste a chiesto con toni decisamente elevati che venga sposato in pieno il progetto Sarri. I giocatori non hanno gradito la scelta del ritiro ma a Lotito questo interessa poco o niente: io pago gli stipendi in anticipo e voi fate queste figure, vi dovete svegliare, e farlo in fretta. Questo, in estrema sintesi, il Lotito pensiero. Nel caso in cui nemmeno contro la Fiorentina ci sia la scossa attesa, domani notte la Lazio si sposterà direttamente dallo stadio Olimpico al centro sportivo di Formello, rimanendo in ritiro per preparare la gara di sabato con l’Atalanta.

tutte le notizie di