Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ex viola

Rossitto rassicura i tifosi viola: “Non preoccupatevi, arriveranno giocatori forti”

Rossitto rassicura i tifosi viola: “Non preoccupatevi, arriveranno giocatori forti” - immagine 1

L'allenatore si mostra fiducioso in vista dell'estate e consiglia un nome alla Fiorentina: "Beto potrebbe essere un'opportunità"

Redazione VN

L'ex viola Fabio Rossitto ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb. Queste le sue parole: "La società per me è una garanzia con Commisso e poi Italiano è un altro cardine importante. Quest'anno vedere le partite dei viola è stato entusiasmante. So che i tifosi sono già preoccupati per il mercato, ma io non lo sarei. Arriveranno giocatori forti, giovani e con grande fame".

Rossitto prosegue commentando il caso Torreira: "Se perderà lui arriverà un ricambio all'altezza. La forza di Italiano è di trovare sempre soluzioni alternative. Basta vedere cos'è successo dopo la cessione di Vlahovic. I giocatori sono importanti ma l'idea di gioco lo è di più". Infine, sulla mancanza di un centravanti: "Direi che anche Beto potrebbe essere una opportunità, ma sarebbe un dispiacere per l'Udinese. Una cosa è certa, indossare la 9 della Fiorentina è sempre un peso enorme".

Rossitto rassicura i tifosi viola: “Non preoccupatevi, arriveranno giocatori forti”- immagine 2
tutte le notizie di