Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il ricordo

Bonazzoli: “Fiorentina intimorita dall’Arechi. Contro i viola vittoria sporca”

Bonazzoli: “Fiorentina intimorita dall’Arechi. Contro i viola vittoria sporca” - immagine 1

L'attaccante della Salernitana sul 2-1 ai viola: "Loro non facevano quello che sanno fare. Il frastuono raggiunge decibel sensazionali"

Redazione VN

E' tornato a parlare anche della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina l'attaccante della Salernitana Federico Bonazzoli. Queste le sue dichiarazioni nell'ambito dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio: "La verità è che se giochi contro la Salernitana all’Arechi, hai paura. Non è retorica, è veramente diverso dagli altri posti. La Fiorentina è in corsa per l’Europa, ma lo vedi che è intimorita. Non fanno quello che sanno fare. Il frastuono raggiunge decibel sensazionali. La curva canta, allo stadio c’è gente di ogni tipo. Vivi nel caos. Tanto che neanche le urla arrivano alle orecchie".

Bonazzoli racconta poi il gol vittoria messo a segno contro i viola: "Entro in campo e segno la rete decisiva a 10’ dalla fine. Cross di Ruggeri, errore di Igor, ci credo ed è la terza vittoria di fila. Una vittoria sporca, dove tutti hanno fatto la propria parte. Adrenalina". E su Ribery aggiunge: "Mi ha detto 'Quando ho visto Alaba al Bayern, l’ho preso con me. Quando ho visto Vlahović a Firenze, ho fatto lo stesso. Ecco, ora tocca a te'... Se lo dice lui, mi fido. Quel giorno ho capito perché in carriera ha vinto così tanto".

Bonazzoli: “Fiorentina intimorita dall’Arechi. Contro i viola vittoria sporca”- immagine 2
tutte le notizie di