Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Riganò: “Biraghi? Mi ripeto, il gesto non mi è piaciuto. Vi spiego il perché”

Riganò: “Biraghi? Mi ripeto, il gesto non mi è piaciuto. Vi spiego il perché” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante della Fiorentina, Christian Riganò, al Pentasport di Radio Bruno, sul momento che stanno vivendo i viola
Redazione VN

L'ex viola Christian Riganò ha parlato del momento complicato per la Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno:

Belotti ha segnato all'esordio in casa e adesso la gente si aspetta tanto da lui. L'importante è che segni un attaccante, poi se è Belotti oppure Beltran è uguale. Contro l'Empoli ci sono state pochissime occasioni per tirare in porta. Adesso ci sono tantissime squadre in pochi punti, la continuità sarà fondamentale per la corsa alla Champions. Beltran alcune volte arriva a prendere la palla nella zona del centrocampo. Biraghi? Sono convinto che i discorsi che ha fatto dovevano rimanere nello spogliatoio e soprattutto quando parla il capitano deve dire la parola "noi" e non scaricare la colpa sui compagni. Ikoné? Non è un giocatore continuo. In questa squadra è l'unico giocatore che può saltare l'uomo facilmente. Sottil ha sprecato tantissime chance. Noi calciatori quando giochiamo siamo i più presuntosi del mondo, ma dovremmo analizzare la prestazione e capire il perché di certe scelte del mister.

Riganò: “Biraghi? Mi ripeto, il gesto non mi è piaciuto. Vi spiego il perché”- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.