Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ribery: “Essere a Firenze è speciale. Amo la città e i tifosi, solo bei ricordi”

Ribery: “Essere a Firenze è speciale. Amo la città e i tifosi, solo bei ricordi” - immagine 1
Ribery torna a parlare così di Firenze e della Fiorentina, il cui mondo torna a respirare in occasione del calcio storico
Alessandro Guetta Redattore 

Quest'oggi, durante la celebrazione a Palazzo Vecchio per l'elezione dei due Magnifici Messeri in vista della finale del calcio storico fiorentino (Azzurri contro Rossi), ha preso parola il protagonista di giornata, Franck Ribery, sulla Fiorentina e sul suo rapporto con Firenze. Le sue parole raccolte dal nostro inviato:

Questa per me è una bella esperienza. Nei due anni in cui sono stato calciatore della Fiorentina, ho sempre voluto prendere  parte attiva ad un evento come quello del calcio storico. Poi è arrivato il Covid che ha bloccato ogni progetto. Mi fa piacere essere qua a Firenze. Ricordo tante cose. Amo Firenze. Ho sempre avuto un bel rapporto con le persone e i tifosi in particolare. Invito al Tour de France? Sono contento. E' bellissimo che parta da Firenze. La mia esperienza a Coverciano? Siamo insieme per 5 settimane, è un'importante esperienza formativa per me.


 

tutte le notizie di