Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitale: “Roma scontro diretto. Palladino? Se arriva ottavo va cambiato”

palladino
Il commento del direttore sportivo Pino Vitale
Redazione VN

Il direttore sportivo Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare il momento della Fiorentina:

Il goal di Ranieri è stato importantissimo e giovedì giocheremo in 12 per il pubblico. E' stata una buona Fiorentina, in cinque giorni si gioca tutto. Se vince a Roma e fa 12 punti va in Coppa dei campioni. Può andare dappertutto, ha una buona squadra, alcuni fortissimi giocatori. Ha tutto per battere il Betis e andare in Europa. Se arriva ottava va cambiato allenatore. Comuzzo? Ha pressione. Ieri ha fatto un errore importante, ma è giovane.


Contro la Roma

—  

Claudio Ranieri ha fatto una cosa importante, ma potrebbe scivolare. Ha partite difficilissime. E' uno scontro diretto e un pareggio serve a poco a tutte e due.

Gudmundsson

—  

Gudmundsson variava su tutto l'attacco, ma gli è mancato lo spunto. Dovrebbe rimanere a Firenze e in queste partite ci deve far vedere cose importanti.

gudmundsson