- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Paolo Vanoli head coach of ACF Fiorentina during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina, almeno per ora, non cambia rotta. Paolo Vanoli resta saldo sulla panchina viola, mentre il club sceglie la linea dell’attesa in un momento delicatissimo della stagione. Nessuna decisione drastica nell’immediato: tutto viene rimandato all’arrivo di Fabio Paratici e all’inizio del nuovo anno, quando il quadro dirigenziale potrebbe finalmente chiarirsi e portare a valutazioni più profonde.
Nel frattempo, il silenzio resta assordante. Prosegue infatti il silenzio stampa totale: non parlano i giocatori, non parla l’allenatore e non parla nemmeno la società. Secondo quanto riferito da Radio Bruno, al momento non ci sono indicazioni nemmeno su un eventuale ritiro punitivo.
Da parte del club, però, filtra un messaggio chiaro: Vanoli non è in discussione. La fiducia ufficiale nei confronti dell’allenatore resta intatta, almeno fino a quando non si entrerà nella nuova fase societaria che dovrebbe coincidere con l’arrivo di Paratici e con un possibile riassetto dell’area tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA