Beppe Ursino ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le parole dell'ex direttore sportivo del Crotone sulla situazione legata a Rolando Mandragora:

news viola
Ursino: “La Fiorentina può ambire alla Champions. Mandragora? Il rinnovo si farà”
"Il prossimo campionato sarà equilibrato e bellissimo. Ci sono molte squadre che si stanno rafforzando."
Fiorentina
—"Sta nascendo una squadra forte. Potrebbe essere una delle sorprese del campionato. L'attacco è molto pericoloso, con Dzeko e Kean che insieme potranno completarsi. I riscatti sono stati allo stesso modo importanti. Sogno Champions? Secondo me è possibile. Napoli e Inter sono imprendibili, poi ci sono altre cinque squadre che si lottano il posto nella massima competizione europea."
Mandragora
—"E' un ragazzo splendido. Tiene molto alla maglia viola. E' giusto dargli un premio per la stagione appena passata. E' un calciatore completo. Penso che la Fiorentina non si lascerà sfuggire un giocatore così importante. Ha grande personalità, ormai è un leader. E' fondamentale arrivare all'accordo il prima possibile. Le due parti dovranno venirsi incontro, perché questo rinnovo conviene a tutti. Credo proprio che il rinnovo si farà e Mandragora continuerà nel suo percorso in viola. Nella mediana a due si trova benissimo. Il giocatore mancino è determinante in tutti i ruoli. Una squadra deve avere almeno tre mancini. Hanno una grande facilità di calcio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

