- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Igli Tare of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Prima del fischio d’inizio di Milan-Fiorentina, il direttore sportivo rossonero Igli Tare ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza della sfida e il momento positivo vissuto dalla squadra di Massimiliano Allegri.
"Oggi è una grande opportunità. Non ci sono scuse né lamentele, fa parte del gioco. La squadra sta bene, viene da una serie di risultati positivi e dobbiamo continuare a pensare in modo positivo anche stasera".
Il dirigente ha poi riconosciuto il valore dell’avversario: "Affrontiamo una squadra forte, che ha raccolto meno di quanto meriterebbe per qualità. Ma come hai detto tu, è una grande opportunità per vincere questa partita".
Chiusura con un messaggio di fiducia e responsabilità: "Potremmo essere primi in classifica e dobbiamo giocarcela con la consapevolezza di chi vuole restare lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA